Oggi 145 km con 3900 mt di dislivello in 8 ore in mtb con un if di 0.75. Non mi posso lamentare, tranne che le strade sono una merda, come le auto che viaggiano tranquillamente dove non possono e i bar che chiudono le fontane così devi spendere 1.5 euro per mezzo litro di acqua
). Mi rendo conto che non sia eccitante come prospettiva però se salti le basi - con l’aggravio del medio - è più probabile trovarsi nella situazione poco piacevole che descrivi; ed è un peccato perché ora, da quanto capisco, hai tempo per goderti la bici :-)