Carbo Sprint Power 50
Carbo Sprint Power 50 è un integratore alimentare energetico con 50 gr di carboidrati, ideale per chi pratica attività spor...
se vogliamo esagerare

Bell’articolo, ci sono anche molti riferimenti. Ho però come l’impressione di averlo già avuto sotto mano, ma non ne sono certo. In caso, non ho implementato il messaggio nascosto del mio libro di analisiSu questo articolo riepilogativo (che ritengo essere scritto bene da una persona competente con un approccio indagatore che non dà per scontato cose) si dice: "To summarise, sodium intake (perché di quello sostanzialmente si parla) before/during exercise is one of the biggest “unknowns” in the flood of hydration advice" (peraltro in un articolo intitolato: "What we don’t know — The salty dilemma with sodium").
![]()
Quella sensazione che si ha, quando si è perennemente immersi nelle informazioni, di non sapere se si è pensata una cosa o se la si è solo richiamata da qualche anfratto della memoria, letta da qualche parte chissà quando :)Ho però come l’impressione di averlo già avuto sotto mano, ma non ne sono certo
Che spettacolo. Il mio aveva una copertina molto più seriosaIn caso, non ho implementato il messaggio nascosto del mio libro di analisi![]()
A parte i claim e i NON GMO é glucosio saccarosio e sali....In teoria con questo vai avanti tutto il giorno e anche di più senza bisogno di altro ma che rottura di palle è portarsi dietro il busto e con il misurino e farsi le borracce?![]()
Endurance Fuel Drink | Enhance Your Endurance Workout
Want to fuel your workouts with healthy ingredients? Explore our tasty endurance fuel drink that will enhance your training experience. Shop now!tailwindnutrition.com
Cosa pensavi: ci fosse cocaina, efedrina e MDMA?A parte i claim e i NON GMO é glucosio saccarosio e sali....
Non saprei ma non vedo cosa questo possa avere in più per "andare avanti tutto il giorno"Cosa pensavi: ci fosse cocaina, efedrina e MDMA?![]()

Il mio discorso verteva sul fatto che bevendo questa pozione magica vai avanti anche più giorni (sono un ultratrailer) però ti devi rompere le palle a farti le porzioni che a piedi ancora ancora ma in bici è deleterio…Non saprei ma non vedo cosa questo possa avere in più per "andare avanti tutto il giorno"![]()
Il mio discorso verteva sul fatto che bevendo questa pozione magica vai avanti anche più giorni (sono un ultratrailer) però ti devi rompere le palle a farti le porzioni che a piedi ancora ancora ma in bici è deleterio…

Non servirebbe neanche dormireCosa pensavi: ci fosse cocaina, efedrina e MDMA?![]()
In un sacchetto per surgelati ad esempio o in un barattolino, uno per dose e le metti in tasca...Mi spieghi come ti prepari le dosi senza andare in giro e sclerare? Thanks!
Sono di un braccino corto cortoArrivata la spesa alla fine ho riacquistato da loro anche per convenienza del prezzo.
Mi aspettavo almeno qualcosa in omaggio vista la spesa
Vedi l'allegato 488196
, io ho smesso di acquistare da loro solo perché non danno possibilità di ritirare presso Point GLS.È che ti ci vuole anche il catetere se stai alle indicazioni: 1 misurino - 25gr di carbo - in 600-700ml di acquaIn teoria con questo vai avanti tutto il giorno e anche di più senza bisogno di altro ma che rottura di palle è portarsi dietro il bustone con il misurino e farsi le borracce?![]()
Endurance Fuel Drink | Enhance Your Endurance Workout
Want to fuel your workouts with healthy ingredients? Explore our tasty endurance fuel drink that will enhance your training experience. Shop now!tailwindnutrition.com
Arrivata la spesa alla fine ho riacquistato da loro anche per convenienza del prezzo.
Mi aspettavo almeno qualcosa in omaggio vista la spesa
Vedi l'allegato 488196