E certo, già che ero fermo ho detto facciamo sto ritocco, altrimenti la tenevo cosi o se fuori garanzia la facevo fare, eventualmente,senza tutta sta perdita di tempo...la verniciatura rifatta in garanzia?
Dal 23 marzo che non ce l ho la bici...
E certo, già che ero fermo ho detto facciamo sto ritocco, altrimenti la tenevo cosi o se fuori garanzia la facevo fare, eventualmente,senza tutta sta perdita di tempo...la verniciatura rifatta in garanzia?
In Toscana?E certo, già che ero fermo ho detto facciamo sto ritocco, altrimenti la tenevo cosi o se fuori garanzia la facevo fare, eventualmente,senza tutta sta perdita di tempo...
Dal 23 marzo che non ce l ho la bici...
Due tutta la vita...DOMANDONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... (del venerdì mattina)
ho una V4rs, che uso da 2 anni, con soddisfazione. Tuttavia ho la necessità di acquistare un muletto per due ragioni:
metterla fissa sui rulli;
usarla in quelle 10gg di post pioggia, che si esce con le strade umide/sporche, per non rovinare la Colnago (sella, componenti, freni....ecc)
e arriviamo alla domandona:
opzione 1 meglio spendere per una bici entry level rim un importo basso tipo 500 euro, fissa solo rulli
opzione 2 comprare un muletto vero (che può sostituire in tutto la V4) vecchio (2017-8) top di gamma montato medio-bene (ultegra 11 rim) per 1.000 euro ed eventualmente usarlo anche per resistere alle sparate del gruppo in inverno? (cosa che con la entry level non puoi fare!)
p.s. volevo inserire il sondaggio ma non trovo come si fa!
Che ne so io,l ho data dove l ho comprata e se la vedono loroIn Toscana?
lasciamo stare....ci dovrebbe essere un verniciatore ufficiale Colnago vicino PISA, ma non risponde mai al telefono. Si chiama PAMAPAINT
Cascina in provincia di Pisa
per quello ho una Gravel, veloce, che però non riesco ad usare col gruppo stradisti. ne per i rulli, perchè il telaiao non si adatta al rullo
il carro scende perchè è curvo e batte sul rullo (elite drivo)
Vedi l'allegato 488232
Quando passa in garanzia,il tragitto è questo negozio-cambiago-pisa-cambiago-negozio....Che ne so io,l ho data dove l ho comprata e se la vedono loro
lasciamo stare....
Se sapevo non facevo....
Allora la rivedo a dicembreQuando passa in garanzia,il tragitto è questo negozio-cambiago-pisa-cambiago-negozio....
Mi puoi postare il gruppo?Sé la misura che hai venduto, è una 56s, è stata messa in vendita stasera su un gruppo facebook a 4900
Perché non riesci ad usarla con gli Stradisti???per quello ho una Gravel, veloce, che però non riesco ad usare col gruppo stradisti. ne per i rulli, perchè il telaiao non si adatta al rullo
il carro scende perchè è curvo e batte sul rullo (elite drivo)
Vedi l'allegato 488232
Si vede che spingono...Perché non riesci ad usarla con gli Stradisti???
Io quando piove e esco con il solito Gruppo strada uso la GRAVEL......una Goduria.

Ma quanto è bello Taddeo, ancora di più sulla bici più bella in circolazione![]()
è vero il sistema inclinazione sella colnago V3/4 ars non è fatto bene , per avere una sella leggermente inclinata in basso la vite/rotellina davanti va a fine corsa ..o meglio il diametro della vite interferisce con il foro centrale morsetto dove gli passa attraverso .. già quando la sella e in bolla asse foro con asse vite supera i 50° .. andava fatto il foro piu grande sotto il cono ..esempio, vite M7 -foro 9 mmMi sembra sia solidale con la vite, serve per girarla … ma quanto vuoi inclinare?
Nemmeno Noi......Si vede che spingono...e non fanno la girata domenicale x il caffè.
![]()
Colnago v4rs-v3rs-v3 ownersMi puoi postare il gruppo?
perchè non riesco in salita a stare a ruota, gente che (per me) cammina. Giri di 100km a 29-30 di media. Con la Gravel mi stacco dopo 10kmPerché non riesci ad usarla con gli Stradisti???
Io quando piove e esco con il solito Gruppo strada uso la GRAVEL......una Goduria.