Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Una curiosità: in un giro di 9 ore in movimento, che sarà stato più lungo anche solo per riempire le borracce, fare i bisognini e scattare le foto, come ti alimenti?
Vai solo con quello che ti porti dietro o ti fermi a fare un pasto adeguato da qualche parte?
Non è una gara dove per 8-9 ore tipo Sportful e Oetzaler, parti con 7-8 gel ma poi liquidi e qualcosa di solido lo trovi ai ristori.
Quindi di solito mi porto qualcosa da mangiare (ieri una banana e 4-5 tra gel o barrette o dolcetti confezionati) ma è impossibile portarsi tutto, specie da bere e quindi 2 soste bar bisogna farle e li oltre al bere si prende anche qualcosa da mangiare...brioche o gelato o toast.
Nei giri più lunghi in estate di soste tocca farne anche 3-4 x caffè, bibite fresche, dolci o panini, altrimenti a casa non torni o arrivi a notte fonda come è capitato a gente che era partita con me ma poi a metà percorso non ce la facevano più :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.212
1.516
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Non è una gara dove per 8-9 ore tipo Sportful e Oetzaler, parti con 7-8 gel ma poi liquidi e qualcosa di solido lo trovi ai ristori.
Quindi di solito mi porto qualcosa da mangiare (ieri una banana e 4-5 tra gel o barrette o dolcetti confezionati) ma è impossibile portarsi tutto, specie da bere e quindi 2 soste bar bisogna farle e li oltre al bere si prende anche qualcosa da mangiare...brioche o gelato o toast.
Nei giri più lunghi in estate di soste tocca farne anche 3-4 x caffè, bibite fresche, dolci o panini, altrimenti a casa non torni o arrivi a notte fonda come è capitato a gente che era partita con me ma poi a metà percorso non ce la facevano più :mrgreen:
Certo, immaginavo servissero soste "ristoratrici" per giri così lunghi.

• Mi piace
Reactions: catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Seee ciao! Ti ho dovuto frustare e poi farti mangiare qualcosa in pasticceria altrimenti non facevamo nemmeno il Vesuvio :mrgreen:
ma se quando ti dissi senti sono fuori allenamento e forma vai da solo a farti il vesuvio ti venne la valle delle lacrime e così mi convinsi e mi auto suicidai da solo

Screenshot 2025-05-11 173904.png

• Haha

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma se quando ti dissi senti sono fuori allenamento e forma vai da solo a farti il vesuvio ti venne la valle delle lacrime e così mi convinsi e mi auto suicidai da solo

Vedi l'allegato 488438
Volevo portarti al fresco perché eri vestito come un palombaro in pieno inverno e io ero in estivo.
Infatti poi tornati a Napoli abbiamo mangiato il gelato...era il giorno di Natale ma con più di 20 gradi era come qui adesso più o meno :cool:

• Haha
Reactions: bikernat and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Volevo portarti al fresco perché eri vestito come un palombaro in pieno inverno e io ero in estivo.
Infatti poi tornati a Napoli abbiamo mangiato il gelato...era il giorno di Natale ma con più di 20 gradi era come qui adesso più o meno :cool:
e certo perchè si era parlato di fare il vesuvio di primo mattino e invece ripeto hai scelto tutto tu e di piazzarlo sul finale, in pratica ho fatto come nei film la comparsa e abbiamo fatto la stessa uscita ma in mondi paralleli diversi, se uscivo da solo era la stessa cosa... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha