Uscita pre-lavoro di un'oretta quasi giusta.
Percorso collaudato per starci dentro nei tempi al mattino presto.
Vedi l'allegato 488471 Vedi l'allegato 488472

sabato eri in giro? perché, vedendo ora la bici, penso di averti incrociato... se non era sabato era comunque settimana scorsa... penso zona marostica, ma ho una memoria orrenda![]()
).vero, ti avevo anche risposto di "là"... allora hai un sosia "di mezzo"Sabato mattina ho fatto la Monfenera per salire poi al Grappa, ma fino al bivio con la Cadorna non ho incontrato anima viva (a parte un ciclista sulla partenza della Monfenera stessa, poi il nulla.....).
Gli unici altri 3/4 ciclisti li ho trovati poi alla Casa Armata ed altri 7/8 che salivano parte Romano.
Comunque in zona Marostica direi di no, l'ultima che ho fatto da quelle parti era per salire a Lusiana parta San Luca / Crosara sarà stata circa 3 settimane fa.

Dimesso ieri dall ospedale, oggi ritorno dei vostri
Stamattina all alba 1h04' di spinning come suggerito dal fisioterapista al momento della dimissione, tranquillo per riprendere confidenza, oggi con calma rimonto gli assioma sulla spinbike così mi faccio un idea più chiara della situazione, comunque direi molto bene se teniamo conto che mi hanno operato al femore inserendo un chiodo endomidollare di 35cm 8 giorni fa.
vero, ti avevo anche risposto di "là"... allora hai un sosia "di mezzo"![]()
Questa la scopro solo ora! Buona ripresa! Per me 16 km di running sul lungomare.Dimesso ieri dall ospedale, oggi ritorno dei vostri![]()
Ma vaccarola @mauretto, purtroppo ho saputo solo ora di ciò che ti accaduto, non mollare neanche un secondo, sono certo e convito che con la tua determinazione che hai sempre espresso ti riprenderai presto e tornerai assolutamente più temerario e determinato di prima (come gnûf par disirla in furlan)Dimesso ieri dall ospedale, oggi ritorno dei vostri
Stamattina all alba 1h04' di spinning come suggerito dal fisioterapista al momento della dimissione, tranquillo per riprendere confidenza, oggi con calma rimonto gli assioma sulla spinbike così mi faccio un idea più chiara della situazione, comunque direi molto bene se teniamo conto che mi hanno operato al femore inserendo un chiodo endomidollare di 35cm 8 giorni fa.

Dimesso ieri dall ospedale, oggi ritorno dei vostri

Come stai? Senti qualche dolore o è tutto tranquillo?stamattina altra pedalata sulla spinbike in modalità recupero motorio
1h18' in Z1 con cautela. Per tornare a wattaggi più alti ci sarà tutto il tempo in futuro, per ora l'importante è concentrarsi sulla mobilitazione
Bravo, insistici, non demordereDimesso ieri dall ospedale, oggi ritorno dei vostri
un pò di mal di culo verso la fine, mi sono bastati 10gg di stop per perdere l'abitudine al contatto con la sella skinnyCome stai? Senti qualche dolore o è tutto tranquillo?