Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.815
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
  • Mi piace
Reactions: Exxo

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
979
2.650
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
sabato eri in giro? perché, vedendo ora la bici, penso di averti incrociato... se non era sabato era comunque settimana scorsa... penso zona marostica, ma ho una memoria orrenda :-P

Sabato mattina ho fatto la Monfenera per salire poi al Grappa, ma fino al bivio con la Cadorna non ho incontrato anima viva (a parte un ciclista sulla partenza della Monfenera stessa, poi il nulla..... :pork:).
Gli unici altri 3/4 ciclisti li ho trovati poi alla Casa Armata ed altri 7/8 che salivano parte Romano.

Comunque in zona Marostica direi di no, l'ultima che ho fatto da quelle parti era per salire a Lusiana parta San Luca / Crosara sarà stata circa 3 settimane fa.

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.815
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Sabato mattina ho fatto la Monfenera per salire poi al Grappa, ma fino al bivio con la Cadorna non ho incontrato anima viva (a parte un ciclista sulla partenza della Monfenera stessa, poi il nulla..... :pork:).
Gli unici altri 3/4 ciclisti li ho trovati poi alla Casa Armata ed altri 7/8 che salivano parte Romano.

Comunque in zona Marostica direi di no, l'ultima che ho fatto da quelle parti era per salire a Lusiana parta San Luca / Crosara sarà stata circa 3 settimane fa.
vero, ti avevo anche risposto di "là"... allora hai un sosia "di mezzo" :))):

• Haha
Reactions: Exxo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dimesso ieri dall ospedale, oggi ritorno dei vostri :mrgreen:
Stamattina all alba 1h04' di spinning come suggerito dal fisioterapista al momento della dimissione, tranquillo per riprendere confidenza, oggi con calma rimonto gli assioma sulla spinbike così mi faccio un idea più chiara della situazione, comunque direi molto bene se teniamo conto che mi hanno operato al femore inserendo un chiodo endomidollare di 35cm 8 giorni fa.

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.815
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Stamattina all alba 1h04' di spinning come suggerito dal fisioterapista al momento della dimissione, tranquillo per riprendere confidenza, oggi con calma rimonto gli assioma sulla spinbike così mi faccio un idea più chiara della situazione, comunque direi molto bene se teniamo conto che mi hanno operato al femore inserendo un chiodo endomidollare di 35cm 8 giorni fa.

complimenti per la tenacia! non mollare!

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
458
209
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ma vaccarola @mauretto, purtroppo ho saputo solo ora di ciò che ti accaduto, non mollare neanche un secondo, sono certo e convito che con la tua determinazione che hai sempre espresso ti riprenderai presto e tornerai assolutamente più temerario e determinato di prima (come gnûf par disirla in furlan) :cassius:

• Mi piace
Reactions: mauretto

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Cavoli non lo sapevo!!! :azz:sbianca:
In bocca al lupo per una pronta ripresa!!!!!:cassius:o-o

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.044
1.130
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Bravo, insistici, non demordere

• Mi piace
Reactions: Luke26