Non credo......Visma farà di tutto per vincere la tappa.Potrebbe anche arrivare la fuga
La Visma non vince una mazza a questo Giro.Non credo......Visma farà di tutto per vincere la tappa.
Unica possibilità che mandano Van Aert in fuga......ma boh
Penso di no, ma se tirano il collo ai velocisti dal KM0 bisogna poi vedere con che gambe ci arrivano, alla volataRiuscirà la Lidl Trek a far fuori tutti i velocisti pure stavolta?
non mi sembra ci sia molto spazio per far fuori i velocisti, un gpm di 2° e uno di 3° a 80km dall'arrivo poi un lungo piattone, far fuori i velocisti e soprattutto non farli rientrare temo sia molto molto dispendioso

Soprattutto per una squadra che comunque ha anche un uomo da classifica e che non può spremerli tutti solo per le volate di Mads (anche se sarebbe bello!). Ci vorrebbero almeno 2-3 squadre a collaborare e non credo ci siano.non mi sembra ci sia molto spazio per far fuori i velocisti, un gpm di 2° e uno di 3° a 80km dall'arrivo poi un lungo piattone, far fuori i velocisti e soprattutto non farli rientrare temo sia molto molto dispendioso
la partenza in salita però può fare male, trovarsi a dover rientrare già dopo 3km non è bello.non mi sembra ci sia molto spazio per far fuori i velocisti, un gpm di 2° e uno di 3° a 80km dall'arrivo poi un lungo piattone, far fuori i velocisti e soprattutto non farli rientrare temo sia molto molto dispendioso
Non dico sia certo. Però se va via una fuga numerosa potrebbero anche arrivare.Non credo......Visma farà di tutto per vincere la tappa.
Unica possibilità che mandano Van Aert in fuga......ma boh
Soprattutto per una squadra che comunque ha anche un uomo da classifica e che non può spremerli tutti solo per le volate di Mads (anche se sarebbe bello!). Ci vorrebbero almeno 2-3 squadre a collaborare e non credo ci siano.
Io sono c'accordo con te. Però siamo alla quinta tappa. Difficile che che lo considerino già fuori classifica, almeno per ora...Se ti riferisci a Ciccone, io mi auguro esca presto di classifica per concentrarsi sulle singole tappe
Ogni volta che ha provato a fare classifica, è sempre saltato
Sulle tappe, invece, potrebbe togliersi davvero molte soddisfazioni
Eeeh non sono più i tempi della tranquillità infusa del "team ineos grenadier pulling in peloton"