Giovedì 15.05 6a tappa 2025 Potenza - Napoli

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.131
6.924
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
non mi sembra ci sia molto spazio per far fuori i velocisti, un gpm di 2° e uno di 3° a 80km dall'arrivo poi un lungo piattone, far fuori i velocisti e soprattutto non farli rientrare temo sia molto molto dispendioso
Soprattutto per una squadra che comunque ha anche un uomo da classifica e che non può spremerli tutti solo per le volate di Mads (anche se sarebbe bello!). Ci vorrebbero almeno 2-3 squadre a collaborare e non credo ci siano.

• Mi piace
Reactions: andry96

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.591
3.446
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non mi sembra ci sia molto spazio per far fuori i velocisti, un gpm di 2° e uno di 3° a 80km dall'arrivo poi un lungo piattone, far fuori i velocisti e soprattutto non farli rientrare temo sia molto molto dispendioso
la partenza in salita però può fare male, trovarsi a dover rientrare già dopo 3km non è bello.
Poi chiaro che rientreranno eh, finirà in volata, ma i velocisti dovranno comunque sudarsela

• Mi piace
Reactions: andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Soprattutto per una squadra che comunque ha anche un uomo da classifica e che non può spremerli tutti solo per le volate di Mads (anche se sarebbe bello!). Ci vorrebbero almeno 2-3 squadre a collaborare e non credo ci siano.

Se ti riferisci a Ciccone, io mi auguro esca presto di classifica per concentrarsi sulle singole tappe
Ogni volta che ha provato a fare classifica, è sempre saltato
Sulle tappe, invece, potrebbe togliersi davvero molte soddisfazioni

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.131
6.924
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se ti riferisci a Ciccone, io mi auguro esca presto di classifica per concentrarsi sulle singole tappe
Ogni volta che ha provato a fare classifica, è sempre saltato
Sulle tappe, invece, potrebbe togliersi davvero molte soddisfazioni
Io sono c'accordo con te. Però siamo alla quinta tappa. Difficile che che lo considerino già fuori classifica, almeno per ora...