Giovedì 15.05 6a tappa 2025 Potenza - Napoli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.066
46.125
100
dove capita
Visita sito
Piano piano sta ritrovando la gamba.

Secondo me non gli manca la gamba, ma la testa, al momento.
Anche oggi è partito nel finale per ritrovarsi da solo, perché?
Lo spiega lui:

"E' stato un errore. Pensavo fossimo più vicini al traguardo e avrei dovuto aspettare un po' per portare Olav piu' avanti".

Boh...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.066
46.125
100
dove capita
Visita sito
All'ultimo km dove pensava di essere? Guardare prima se almeno Kooij è li nei paraggi? ;nonzo%

GrAAlpjWwAAdXtV

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.145
6.953
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me non gli manca la gamba, ma la testa, al momento.
Anche oggi è partito nel finale per ritrovarsi da solo, perché?
Lo spiega lui:

"E' stato un errore. Pensavo fossimo più vicini al traguardo e avrei dovuto aspettare un po' per portare Olav piu' avanti".

Boh...
Io vedendolo ho pensato che lui in realtà volesse chiudere sull'Alpecin ma poi trovatosi da solo ha, giustamente, provato.
Oppure seconda ipotesi è che tu gli dici sempre di non fidarsi della sua volata e lui lo ha fatto! :sborone:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.066
46.125
100
dove capita
Visita sito
Io vedendolo ho pensato che lui in realtà volesse chiudere sull'Alpecin ma poi trovatosi da solo ha, giustamente, provato.
Oppure seconda ipotesi è che tu gli dici sempre di non fidarsi della sua volata e lui lo ha fatto! :sborone:

Io ho pensato che ci volesse provare anticipando la volata, e stavo già applaudendo, ma se poi lui dice che invece ha fatto un errore.....beh, la prossima volta che si metta un minimo d'accordo con Kooji, almeno per fare la stessa strada....

GrAB1VLXYAEoVOL

Di fatto ha lanciato Groves.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.411
3.010
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io ho pensato che ci volesse provare anticipando la volata, e stavo già applaudendo, ma se poi lui dice che invece ha fatto un errore.....beh, la prossima volta che si metta un minimo d'accordo con Kooji, almeno per fare la stessa strada....

GrAB1VLXYAEoVOL

Di fatto ha lanciato Groves.
Kooji prende sempre la decisione sbagliata in questo inizio di Giro...