Giovedì 15.05 6a tappa 2025 Potenza - Napoli

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.776
5.178
Visita sito
Bici
MTB
con quella pioggerella... tratnik è caduto per primo, era nelle prime posizioni, gli è partita la ruota davanti senza fare niente.
Oltre a Hindley ritirato ne ho visti parecchi grattuggiati, Carapaz, Fortunato e molti altri .

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
552
401
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
cadute del genere a me sembra ci siano sempre state, nella prima settimana del tour addirittura se ne vedono anche più di una per ogni tappa e non è la prima volta che corrono con asfalto bagnato e scivoloso

boh io sti piagnistei da parte dei corridori ultimamente li vedo solo al giro, si forma malcontento e non vogliono far la tappa... mah

i team hanno budget milionari, che si attrezzino con ruote con gomme da bagnato con minor pressione e più grip, e i corridori hanno la testa attaccata al collo, che la usino per affrontar le parti scivolose con più cautela

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.742
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
cadute del genere a me sembra ci siano sempre state, nella prima settimana del tour addirittura se ne vedono anche più di una per ogni tappa e non è la prima volta che corrono con asfalto bagnato e scivoloso

boh io sti piagnistei da parte dei corridori ultimamente li vedo solo al giro, si forma malcontento e non vogliono far la tappa... mah
una volta si mettevano davanti due sceriffi e si neutralizzavano la tappa per conto loro