Domenica 18.05 9a tappa 2025 Gubbio - Siena

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.362
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Comunque per ora la tappa ha fatto pochi danni gravi e tanti stravolgimenti di classifica, rogla deve attaccare, del toro in rosa e capitano

E un bonus wout redivivo
non ho visto tutto, ma perche' del Toro sta attaccando e provando a staccare tutti con Roglic ad oltre 1 minuto e mezzo, ed anche gli altri lontani. Non gli conveniva tirare e dare cambi, mettersi d'accordo con Wout, tappa a te, maglia a me, purche' tiriamo fino alla fine?

• Mi piace
Reactions: Lipz and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.701
39.780
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non ho visto tutto, ma perche' del Toro sta attaccando e provando a staccare tutti con Roglic ad oltre 1 minuto e mezzo, ed anche gli altri lontani. Non gli conveniva tirare e dare cambi, mettersi d'accordo con Wout, tappa a te, maglia a me, purche' tiriamo fino alla fine?
Edit
Andava il doppio degli altri, é giovine e punta anche alla tappa, forse ora si accorda con wout

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.701
39.780
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sì ma vedere lui che tira mentre dietro tira il suo capitano ... qualche dubbio lo fa venire. Stasera avranno qualcosina da discutere !!!
Lo ha fatto per poco nel delirio, ormai va per conto suo e probabilmente punta a fare il capitano
Ps
Per me stacca i sampietrini alla vdp 2021

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.362
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
wout sta facendo una fatica a tenere la ruota, speriamo recuperi standosene riparato e ci regalino un bel finale.

Comunque del Toro che tira in testa. Ayuso e gregari che tirano il gruppo dietro, con vari favoriti. La serata la vedo accesa in casa UAE.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.130
3.677
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Edit
Andava il doppio degli altri, é giovine e punta anche alla tappa, forse ora si accorda con wout
Mmmmhhhh del toro credo a questo punto debba provare in tutti i modi a vincerla. Sennò è brutto brutto Vs Ayuso ;nonzo%
Non credo si accorderà

Purtroppo ho paura che su Santa Caterina ci sarà poco da fare per Wout.
Vediamo

• Mi piace
Reactions: andry96