andry96
Ammiraglia
Comunque per ora la tappa ha fatto pochi danni gravi e tanti stravolgimenti di classifica, rogla deve attaccare, del toro in rosa e capitano
E un bonus wout redivivo
E un bonus wout redivivo
Dici che Bernal lo riprende?Ora ci sono il primo e il secondo davanti...chi farà secondo?...
No dai...oggi non arriva secondo
non ho visto tutto, ma perche' del Toro sta attaccando e provando a staccare tutti con Roglic ad oltre 1 minuto e mezzo, ed anche gli altri lontani. Non gli conveniva tirare e dare cambi, mettersi d'accordo con Wout, tappa a te, maglia a me, purche' tiriamo fino alla fine?Comunque per ora la tappa ha fatto pochi danni gravi e tanti stravolgimenti di classifica, rogla deve attaccare, del toro in rosa e capitano
E un bonus wout redivivo
Editnon ho visto tutto, ma perche' del Toro sta attaccando e provando a staccare tutti con Roglic ad oltre 1 minuto e mezzo, ed anche gli altri lontani. Non gli conveniva tirare e dare cambi, mettersi d'accordo con Wout, tappa a te, maglia a me, purche' tiriamo fino alla fine?
Sì ma vedere lui che tira mentre dietro tira il suo capitano ... qualche dubbio lo fa venire. Stasera avranno qualcosina da discutere !!!Che forte è Del Toro, è lui che ha fatto l attacco
Lo ha fatto per poco nel delirio, ormai va per conto suo e probabilmente punta a fare il capitanoSì ma vedere lui che tira mentre dietro tira il suo capitano ... qualche dubbio lo fa venire. Stasera avranno qualcosina da discutere !!!
Mmmmhhhh del toro credo a questo punto debba provare in tutti i modi a vincerla. Sennò è brutto brutto Vs AyusoEdit
Andava il doppio degli altri, é giovine e punta anche alla tappa, forse ora si accorda con wout

Spero siano d'accordo e che dietro tirino per tenere più dietro possibile roglic.Sì ma vedere lui che tira mentre dietro tira il suo capitano ... qualche dubbio lo fa venire. Stasera avranno qualcosina da discutere !!!
Vabbè, in un arrivo a due con vanAert non può che vincere DelToroMmmmhhhh del toro credo a questo punto debba provare in tutti i modi a vincerla. Sennò è brutto brutto Vs Ayuso
Non credo si accorderà
Si si è in dubbio solo il terzo posto.Vabbè, in un arrivo a due con vanAert non può che vincere DelToro![]()
Vediamo vediamo, daiVabbè, in un arrivo a due con vanAert non può che vincere DelToro![]()