Per far vedere che ci tiene ad Ayuso![]()
Pare che gli abbia anche detto "se quando farai la doccia è finita l'acqua calda arrangiati"

Anche Gianetti glielo ha chiesto dopo l'arrivo: "ti sei guardato indietro per vedere dov'era Ayuso?"
"Claro".
Pensa se fosse stato il contrario......Aveva paura che Ayuso lo inculasse.
La mia impressione è che:Comunque i due hanno un solo anno di differenza (pensavo che Ayuso fosse un paio d'anni più vecchio). Per cui due bei galetti nello stesso pollaio
Oggi Del Toro poteva stare con Carapaz e anche vincere. Ayuso è sembrato meno reattivo. La UAE al momento sembra disposta a lasciare le vittorie pur di mantenere in equilibrio i rapporti nella squadra. Ma se rimangono tutti e due a questo livello sarà sempre più complicato.
non so se la tua sia una supposizione corretta o meno, ma vedo un Rogla e un Ayuso anche conservativi nel rimontare il gruppo (magari ne hanno poca e fanno semplicemente fatica) mentre gli altri sgasano come non ci fosse un domaniLa mia impressione è che:
-Del Toro
-Carapaz
-Ciccone
-Tiberi
stiano vivendo alla giornata, cercando di raccogliere più possibile per strada, mentre Rogla e Ayuso siano già focalizzati sulla terza settimana.
Con i 4 sopra che vanno un po' alla garibaldina la tappa del grappa può essere divertente
Sui primi 3 sono daccordo.La mia impressione è che:
-Del Toro
-Carapaz
-Ciccone
-Tiberi
stiano vivendo alla giornata, cercando di raccogliere più possibile per strada, mentre Rogla e Ayuso siano già focalizzati sulla terza settimana.
Con i 4 sopra che vanno un po' alla garibaldina la tappa del grappa può essere divertente

quanto mi dispiace per quel Tour ... era il più forte, non ha messo il margine di sicurezza (anzi l'ha fatto rientrare in classifica con un "regalo") e poi è stato punitoVedi l'allegato 489361
PS: chiedo venia in anticipo all'Ötztalnauta (non lo taggo così magari non la vede)
"Pensavo fosse AYUSO invece era BERNAL". Parafrasando il grande Troisi.
"Pensavo fosse AYUSO invece era BERNAL". Parafrasando il grande Troisi.