Mercoledì 21.05 11a tappa 2025 Viareggio - Castelnovo ne' Monti

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.918
11.407
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Per far vedere che ci tiene ad Ayuso :friends:
Valentines Day GIF by Dean Martin

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.316
12.307
Udine
Visita sito
Comunque i due hanno un solo anno di differenza (pensavo che Ayuso fosse un paio d'anni più vecchio). Per cui due bei galetti nello stesso pollaio

Oggi Del Toro poteva stare con Carapaz e anche vincere. Ayuso è sembrato meno reattivo. La UAE al momento sembra disposta a lasciare le vittorie pur di mantenere in equilibrio i rapporti nella squadra. Ma se rimangono tutti e due a questo livello sarà sempre più complicato.

D

Deleted member 2182

Guest
Comunque i due hanno un solo anno di differenza (pensavo che Ayuso fosse un paio d'anni più vecchio). Per cui due bei galetti nello stesso pollaio

Oggi Del Toro poteva stare con Carapaz e anche vincere. Ayuso è sembrato meno reattivo. La UAE al momento sembra disposta a lasciare le vittorie pur di mantenere in equilibrio i rapporti nella squadra. Ma se rimangono tutti e due a questo livello sarà sempre più complicato.
La mia impressione è che:
-Del Toro
-Carapaz
-Ciccone
-Tiberi
stiano vivendo alla giornata, cercando di raccogliere più possibile per strada, mentre Rogla e Ayuso siano già focalizzati sulla terza settimana.
Con i 4 sopra che vanno un po' alla garibaldina la tappa del grappa può essere divertente

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.288
5.711
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
-Del Toro
-Carapaz
-Ciccone
-Tiberi
stiano vivendo alla giornata, cercando di raccogliere più possibile per strada, mentre Rogla e Ayuso siano già focalizzati sulla terza settimana.
Con i 4 sopra che vanno un po' alla garibaldina la tappa del grappa può essere divertente
non so se la tua sia una supposizione corretta o meno, ma vedo un Rogla e un Ayuso anche conservativi nel rimontare il gruppo (magari ne hanno poca e fanno semplicemente fatica) mentre gli altri sgasano come non ci fosse un domani

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.873
4.496
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
-Del Toro
-Carapaz
-Ciccone
-Tiberi
Sui primi 3 sono daccordo.
Ma Tiberi mi sembra stia facendo la cosa che sa fare meglio, ovvero correre da regolarista.
Peraltro pilotato molto bene da Caruso.
Caparezza corre alla Caparezza...
Ciccone alla Ciccone cioè non sa neppure lui se è carne o pesce come al solito..
Poi magari verro smentito, ma non lo vedo a Podio, Invece è molto veloce e vali i primi salita... Giocati le tappe no..? Boh!

Del Toro corre alla Mescal.. :==
Vediamo se Ayuso corre alla Bambino:azz

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182