sono le calze aero
Ecco perchè Fortunato è a 20 kmh al 18%
sono le calze aero
Magari tu avevi vento contro e loro a favore....Ma stanno facendo il San Pellegrino, o hanno cambiato strada?!?!?!
No, perchè, vedendoli salire......io quando l'ho fatta, mi sembrava di andare un pelo più piano e più appesantito![]()

Deciditi: bravo o fortunato?Bravo Fortunato, punti KOM incassati

Sì ma la tappa l'ha pagata Castelnovo, che non è a 20kmCome si diceva, avessero messo la salita a -20km avremmo avuto spettacolo, visto come l'hanno fatta. Peccato questi 90km inutili. Alla fine il percorso conta
Si ma per loro sono salite molto pedalabili (ed io le faccio quelle salite lì)
per loro sono praticamente piatti, al 5% salgono ai 30 all'ora e a ruota stanno comodi
Lo lasciano tranquillo, è anzianoPurtroppo oggi non riesco a seguire la tappa...quel volpone di Nairo ha dato qualche cambio davanti o si finge morto come al solito?![]()

Non mi sembra molto attivo.Purtroppo oggi non riesco a seguire la tappa...quel volpone di Nairo ha dato qualche cambio davanti o si finge morto come al solito?![]()
O Tiberi con l'appoggio di Bilbao che è già davantiNon mi sembra molto attivo.
In ogni caso, io dico che la Lidl Trek va a riprendere la fuga. Pedersen tira fino all'attacco della salita e poi parte Ciccone. Magari non ce la fa, ma almeno ci prova.