Mercoledì 21.05 11a tappa 2025 Viareggio - Castelnovo ne' Monti

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.814
5.285
Visita sito
Bici
MTB
Dall'elicottero Bernal sembra bello storto, prima dell'incidente mi sembrava più dritto ;nonzo%

Bravo Fortunato, punti KOM incassati

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.666
9.699
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
per chi si vuole cimentare sulla salita San Pellegrino in alpe segnalo questa manifestazione
130km circa con 3200d+
formula con tratti cronometrati, simpatica perche ti permette di farla con amici, con circa 26km/1800d+ di salita cronometrata suddivisa in 3 tratti tra cui appunto tutto il sanpellegrino in alpe per intero preso dal versante fatto oggi

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.975
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che poi non è che gli ultimi 50 km sono piatti ;nonzo%
Vedi l'allegato 489341
Si ma per loro sono salite molto pedalabili (ed io le faccio quelle salite lì)
Certo, che come viaggia la UAE con il plutonio.........volendo..........

Poi, ovvio, che se Castelnuovo paga per l'arrivo, non è che uno si possa inventare salite che in zona non ci sono
Qualche rampa cattiva in zona c'è, ma avrebbero dovuto fare un giro molto più arzigogolato

D

Deleted member 2182

Guest
Visto che il distacco sta scendendo molto velocemente mi sa che sull'ultima salita qualche top contender (chissà di che squadra :roll: ) proverà a a sgasare

• Mi piace
Reactions: Marmuel

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.106
3.226
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Purtroppo oggi non riesco a seguire la tappa...quel volpone di Nairo ha dato qualche cambio davanti o si finge morto come al solito? :mrgreen:
Non mi sembra molto attivo.
In ogni caso, io dico che la Lidl Trek va a riprendere la fuga. Pedersen tira fino all'attacco della salita e poi parte Ciccone. Magari non ce la fa, ma almeno ci prova.

Tira Pedersen, il gruppo fa fatica a tenere la ruota e in 20km recuperano 1'30" alla fuga.

D

Deleted member 2182

Guest
Non mi sembra molto attivo.
In ogni caso, io dico che la Lidl Trek va a riprendere la fuga. Pedersen tira fino all'attacco della salita e poi parte Ciccone. Magari non ce la fa, ma almeno ci prova.
O Tiberi con l'appoggio di Bilbao che è già davanti

• Mi piace
Reactions: Marmuel