Secondo me potrebbe essere per la UAE una tappa buona per stanare Roglic, che alla fine è l'avversario più pericoloso, ma non solo.
Io proverei ad attaccare con la maglia rosa sulla salita di San pellegrino, tenendo Ayuso di rimessa. Magari fanno un buco dove gli altri si dovranno impegnare per recuperare, e nel finale la maggior freschezza di Ayuso, che dovrebbe essere stato sempre al "coperto", potrebbe fare dei danni....
Poi magari non succede nulla eh

Hai ragione. Ma è già stato dimostrato che ad attendere si fa solo il gioco di Primoz. Non che questo mi dispiaccia, anzi!attacca Del Toro sul S.Pellegrino, il gruppo sale regolare e scollina con 3 minuti. mancano 80km all'arrivo, senza fretta vanno a riprendere Del Toro che, nel frattempo, si cuoce a fuoco lento.
Risultato: gli uomini di classifica arrivano tutti insieme e Del Toro scoppia., che senso avrebbe?
DuePeccato veramente questa salita non ha assolutamente nulla da invidiare alle salite alpine.
Ci stava l'accoppiata con l'Abetone come un giubileo fa.
Lui e Tiberi erano li pronti, se partiva quel gruppone di 30-40 erano rogne per tuttidel toro attacca![]()
per ora non è successo di fatto niente"no ma vedrete che non succede niente"
ma si son già cotti per bene

sono le calze aeroMa stanno facendo il San Pellegrino, o hanno cambiato strada?!?!?!
No, perchè, vedendoli salire......io quando l'ho fatta, mi sembrava di andare un pelo più piano e più appesantito![]()