Mercoledì 21.05 11a tappa 2025 Viareggio - Castelnovo ne' Monti

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.147
46.488
100
dove capita
Visita sito
"ho visto una maglia BIANCA e ho pensato fosse ayuso"
la maglia bianca:

1*sdNTDwjrN3WQ4i_nTmPpZQ.gif

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
125
137
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
quanto mi dispiace per quel Tour ... era il più forte, non ha messo il margine di sicurezza (anzi l'ha fatto rientrare in classifica con un "regalo") e poi è stato punito
all'epoca ero gasatissimo per Pogachar, che però di tour ne vincerà mille mentre per Roglic alla fine era l'occasione della vita
(ho tifato sbagliato ma non ditelo in giro :==)

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.590
1.331
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Comunque i due hanno un solo anno di differenza (pensavo che Ayuso fosse un paio d'anni più vecchio). Per cui due bei galetti nello stesso pollaio

Oggi Del Toro poteva stare con Carapaz e anche vincere. Ayuso è sembrato meno reattivo. La UAE al momento sembra disposta a lasciare le vittorie pur di mantenere in equilibrio i rapporti nella squadra. Ma se rimangono tutti e due a questo livello sarà sempre più complicato.
Vedi l'allegato x-downloader.com_DPyVoy.mp4

Lo ha postato Mou qualche ora fa

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.812
5.284
Visita sito
Bici
MTB
Vedi l'allegato 489369

Lo ha postato Mou qualche ora fa
Ho come la sensazione che se dovessero utilizzare la tattica "a tenaglia" tipo jumbo al tour quello a cui tocca partire "per finta" parte davvero e chi s'è visto s'è visto....avevo la radiolina rotta...quello della moto non mi diceva niente...ultimamente non sono stato molto bene...mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...eeeeehhhh ?
No è che ho delle storiacce con Gianetti :mrgreen: