la maglia bianca:"ho visto una maglia BIANCA e ho pensato fosse ayuso"
la maglia bianca:"ho visto una maglia BIANCA e ho pensato fosse ayuso"
all'epoca ero gasatissimo per Pogachar, che però di tour ne vincerà mille mentre per Roglic alla fine era l'occasione della vitaquanto mi dispiace per quel Tour ... era il più forte, non ha messo il margine di sicurezza (anzi l'ha fatto rientrare in classifica con un "regalo") e poi è stato punito
)Ritratto di uno che sta morendo e che se ne accorge (anche di avere un casco agghiacciante)Vedi l'allegato 489361
PS: chiedo venia in anticipo all'Ötztalnauta (non lo taggo così magari non la vede)
Vedi l'allegato x-downloader.com_DPyVoy.mp4Comunque i due hanno un solo anno di differenza (pensavo che Ayuso fosse un paio d'anni più vecchio). Per cui due bei galetti nello stesso pollaio
Oggi Del Toro poteva stare con Carapaz e anche vincere. Ayuso è sembrato meno reattivo. La UAE al momento sembra disposta a lasciare le vittorie pur di mantenere in equilibrio i rapporti nella squadra. Ma se rimangono tutti e due a questo livello sarà sempre più complicato.
Ho come la sensazione che se dovessero utilizzare la tattica "a tenaglia" tipo jumbo al tour quello a cui tocca partire "per finta" parte davvero e chi s'è visto s'è visto....avevo la radiolina rotta...quello della moto non mi diceva niente...ultimamente non sono stato molto bene...mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...eeeeehhhh ?
Dialetto di Ensenada de Sora...
Terza settimana è quando si vince giro . Mi sento un po' Boskov .mentre Rogla e Ayuso siano già focalizzati sulla terza settimana.
Peò è cosi veramente.......occhio anche a Tiberi che zitto zitto potrebbe fare il colpaccio se i 2 UAE vanno in crisi ultima settimana.Terza settimana è quando si vince giro . Mi sento un po' Boskov .
La verità è che il ragazzino in rosa è sempre davanti e l'altro è sempre dietro...DelToro ieri ha vinto la volata dei battuti girato all'indietro senza pedalare.