Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.683
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Scusa troppo banale
si come quelli che dicono io lavoro dalla mattina alla sera in ufficio, forse in ufficio outdoor in alta montagna a pedalare :))): :))): :))): :))): :))): :))):
e poi guarda @bikernat che
si è pure licenziato per essere libero di accompagnarmi quel giorno che ero li :mrgreen:
boh ma in che metaverso vivi che alteri la realtà tra l'altro c'è da temere delle persone che alterano la realtà di eventi cose e persone

e poi sai sti mazzi se le cose non sono cambiate e non le dico, cmq volevo ringraziarti gatto sei entrato nella black list di quelli che mi han fatto pentire di aver stabilito una conversazione gandalf

• Wow
Reactions: golias

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.683
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si come quelli che dicono io lavoro dalla mattina alla sera in ufficio, forse in ufficio outdoor in alta montagna a pedalare :))): :))): :))): :))): :))): :))):

boh ma in che metaverso vivi che alteri la realtà tra l'altro c'è da temere delle persone che alterano la realtà di eventi cose e persone

e poi sai sti mazzi se le cose non sono cambiate e non le dico, cmq volevo ringraziarti gatto sei entrato nella black list di quelli che mi han fatto pentire di aver stabilito una conversazione gandalf
Ne sono onorato :mrgreen:
Cmq sei esagerato come al solito...non si può nemmeno ingrandire un fatto reale x spiegare qualcosa in modo spiritoso...lo fanno cantanti scrittori barzellettieri giornalisti ecc...
Ma l'unico spirito che capisci è quello Santo mio caro Benedetto :mrgreen::prega:
E vai fuori a festeggiare dipinto di blu :-x

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ne sono onorato :mrgreen:
figurati un piacere :))):
Cmq sei esagerato come al solito...
io? ma te se le spari quanto i km che fai :)))::)))::)))::)))::))):
non si può nemmeno ingrandire un fatto reale x spiegare qualcosa in modo spiritoso...
tu più che far ingrandire fai ammosciare :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
lo fanno cantanti scrittori barzellettieri giornalisti ecc...
ecco tutto quello che non sei :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ma l'unico spirito che capisci è quello Santo mio caro Benedetto :mrgreen::prega:
si si certo intanto questo sei tu vero in fase mistica e dato gli eventi il benedetto sei stato te :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

1.jpg
E vai fuori a festeggiare dipinto di blu :-x
no grazie lascio a te di fare nonno puffo in bici :)))::)))::)))::)))::)))::))):