Li facciamo qui anche col @Kaiser Jan

Infatti la seconda volta che sono stato da quelle parti, ho prenotato a SalernoBelin vuoi dire “ trottolino amoroso dudùdadà “ hai capito zitti zitti hanno animato la serata.![]()
mi spiace ma non rischio nemmeno nei miei incubi esperienze del genere, semmai te hai fatto da stalker venendo ben due volte quiper non rischiare di trovarmelo fuori dal b&b a Napoli

Ma se andavi a servir messaio? hai sbagliato proprio persona golì![]()
Ero al lavoroLi facciamo qui anche col @Kaiser Jan
E infatti lui per non rischiare non si è mai presentato agli appuntamenti
E dire che 2 anni fa avevo fatto un megagiro passando anche da casa sua ma niente da fare e pure @bikernat ci è rimasto male![]()
Eccolo!Ero al lavoro
Per forza,è sbocciato l'amore tra voi,e io non posso fare il terzo incomodo!Eccolo!
Scusa troppo banale e poi guarda @bikernat che
si è pure licenziato per essere libero di accompagnarmi quel giorno che ero li![]()

non è esatto... la messa la celebravo proprio ioMa se andavi a servir messa![]()

si come quelli che dicono io lavoro dalla mattina alla sera in ufficio, forse in ufficio outdoor in alta montagna a pedalareScusa troppo banale
boh ma in che metaverso vivi che alteri la realtà tra l'altro c'è da temere delle persone che alterano la realtà di eventi cose e personee poi guarda @bikernat che
si è pure licenziato per essere libero di accompagnarmi quel giorno che ero li![]()

ecco un altro che vede le cose distorte, andate di meno in bici allucinatiPer forza,è sbocciato l'amore tra voi,e io non posso fare il terzo incomodo!![]()

Io sono allucinato,ma voi accecati dall'amore.ecco un altro che vede le cose distorte, andate di meno in bici allucinati![]()

Ne sono onoratosi come quelli che dicono io lavoro dalla mattina alla sera in ufficio, forse in ufficio outdoor in alta montagna a pedalare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh ma in che metaverso vivi che alteri la realtà tra l'altro c'è da temere delle persone che alterano la realtà di eventi cose e persone
e poi sai sti mazzi se le cose non sono cambiate e non le dico, cmq volevo ringraziarti gatto sei entrato nella black list di quelli che mi han fatto pentire di aver stabilito una conversazione![]()

figurati un piacereNe sono onorato![]()

io? ma te se le spari quanto i km che faiCmq sei esagerato come al solito...

tu più che far ingrandire fai ammosciarenon si può nemmeno ingrandire un fatto reale x spiegare qualcosa in modo spiritoso...

ecco tutto quello che non seilo fanno cantanti scrittori barzellettieri giornalisti ecc...

si si certo intanto questo sei tu vero in fase mistica e dato gli eventi il benedetto sei stato teMa l'unico spirito che capisci è quello Santo mio caro Benedetto![]()

no grazie lascio a te di fare nonno puffo in biciE vai fuori a festeggiare dipinto di blu![]()

Ma il prete stava sotto o sopra ?non è esatto... la messa la celebravo proprio io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a ginocchioni per un pregheròMa il prete stava sotto o sopra ?
![]()

Lo confessava con il “Rosario “ in mano???Ma il prete stava sotto o sopra ?
![]()
Pensavo bibbiaLo confessava con il “Rosario “ in mano???