Bici in versione turismo, ieri gita fuori porta per un coast to coast, La Spezia >> cesenatico
Alla faccia del "fuori porta" ! Grande Christian!!Bici in versione turismo, ieri gita fuori porta per un coast to coast, La Spezia >> cesenatico
Quanti km hai fatto?...Bici in versione turismo, ieri gita fuori porta per un coast to coast, La Spezia >> cesenatico
301 con 2400 D+Quanti km hai fatto?...
301
301 con 2400 D+
Che bravo Del Toro.
SquadroneSe lo dovessero mandare alle gare che non corre Pogi, possono vincere veramente tutto!
Un altro ragazzo che non vero l’ora di vedere in azione è Morgado.
Molto dipende anche dalle bdc Colnago, appena ci saltano su diventano irresistibiliSquadrone
No per piacere,che poi qualcuno fa polemica e non ne veniamo più fuori!Molto dipende anche dalle bdc Colnago, appena ci saltano su diventano irresistibili
comunque hai ragioneI fatti e i numeri parlano da soli........No per piacere,che poi qualcuno fa polemica e non ne veniamo più fuori!
comunque hai ragione
Con me sfondi una porta aperta quando si parla di ♧ ma a qualcuno da fastidio.I fatti e i numeri parlano da soli........
vero! stamani ad una cicloturistica ( che nel livornese sono GF a tutti gli effettiI fatti e i numeri parlano da soli........
) nei fuggitivi eravamo in 7: la mia, un V3rs, un V4, un C68 ( in attesa di arrivo V5rs ), un SL8 S-works, SL8 Tarmac, una Giant ...
Era un'esposizione la vostra dei modelli ♧vero! stamani ad una cicloturistica ( che nel livornese sono GF a tutti gli effetti) nei fuggitivi eravamo in 7: la mia, un V3rs, un V4, un C68 ( in attesa di arrivo V5rs ), un SL8 S-works, SL8 Tarmac, una Giant ...
la mia è quella che andava meno di tutte ma non ho capito perchè... forse colpa del movimento di centro che scricchiola
ho iniziato ad andare meglio quando gli altri hanno girato per il lungo ed io ho proseguito per il medio![]()
qui in zona vanno di "moda" Specialidez per la più e Colnago .. la cosa strana è che in giro non ci sia ancora il V5rs... i livornesi per aver l'ultima novità fanno pazzie... infatti quello del C68 è di LivornoEra un'esposizione la vostra dei modelli ♧

E 'sti cazzi...!!!avevi voglia di pedalare....o è la V4 che ti mette le ali..?301
301 con 2400 D+
Questa mattina in Selvino alla fontana,è arrivata una prof del team UAEqui in zona vanno di "moda" Specialidez per la più e Colnago .. la cosa strana è che in giro non ci sia ancora il V5rs... i livornesi per aver l'ultima novità fanno pazzie... infatti quello del C68 è di Livorno![]()
![]()
![]()
Gli hai fatto l'autografo?Questa mattina in Selvino alla fontana,è arrivata una prof del team UAE
No avevo vergognaGli hai fatto l'autografo?
Perché esteticamente il V5Rs soprattutto nelle colorazioni attuali non è il massimo.....non cattura l'occhio.qui in zona vanno di "moda" Specialidez per la più e Colnago .. la cosa strana è che in giro non ci sia ancora il V5rs... i livornesi per aver l'ultima novità fanno pazzie... infatti quello del C68 è di Livorno![]()
![]()
![]()