Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
I fatti e i numeri parlano da soli........
vero! stamani ad una cicloturistica ( che nel livornese sono GF a tutti gli effetti :))): ) nei fuggitivi eravamo in 7: la mia, un V3rs, un V4, un C68 ( in attesa di arrivo V5rs ), un SL8 S-works, SL8 Tarmac, una Giant ...
la mia è quella che andava meno di tutte ma non ho capito perchè... forse colpa del movimento di centro che scricchiola:pork:
ho iniziato ad andare meglio quando gli altri hanno girato per il lungo ed io ho proseguito per il medio:mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.894
33.355
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
vero! stamani ad una cicloturistica ( che nel livornese sono GF a tutti gli effetti :))): ) nei fuggitivi eravamo in 7: la mia, un V3rs, un V4, un C68 ( in attesa di arrivo V5rs ), un SL8 S-works, SL8 Tarmac, una Giant ...
la mia è quella che andava meno di tutte ma non ho capito perchè... forse colpa del movimento di centro che scricchiola:pork:
ho iniziato ad andare meglio quando gli altri hanno girato per il lungo ed io ho proseguito per il medio:mrgreen:
Era un'esposizione la vostra dei modelli ♧

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.563
2.373
Visita sito
Bici
BMC
qui in zona vanno di "moda" Specialidez per la più e Colnago .. la cosa strana è che in giro non ci sia ancora il V5rs... i livornesi per aver l'ultima novità fanno pazzie... infatti quello del C68 è di Livorno :))): :))): :))):
Perché esteticamente il V5Rs soprattutto nelle colorazioni attuali non è il massimo.....non cattura l'occhio.
Vedremo le prossime Colorazioni di Febbraio 2026