Naaaacioè la sella te l'ha sfondato?![]()

Naaaacioè la sella te l'ha sfondato?![]()

eh ma sai vedendo scritto versione allargata il primo pensiero che viene è il backdoorNaaaa![]()

Fatto da casa anch'io l'anno scorso! Ottima idea...forseGiornata da (quasi) @catman Vedi l'allegato 490930

Tu hai solo quel pensiero fissoeh ma sai vedendo scritto versione allargata il primo pensiero che viene è il backdoor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto per quello ho scritto "quasi": avrei voluto farlo da casa, ma sarebbero stati più di 300 km e non ho le gambe per farli. Così sono andato in macchina fino a Ponte nelle Alpi. Non ricordavo le due gallerie da circa 1,5km l' una, non credo che ripeterò il tragitto...
e ti pareva che non ti mettevi in mezzo la dove senti odor di peni segui la stradaTu hai solo quel pensiero fisso![]()

Hai fatto la val zoldana (non mi ricordo gallerie cisi lunghe però) ma visto la partenza in auto ormai ti conveniva andare a AgordoAppunto per quello ho scritto "quasi": avrei voluto farlo da casa, ma sarebbero stati più di 300 km e non ho le gambe per farli. Così sono andato in macchina fino a Ponte nelle Alpi. Non ricordavo le due gallerie da circa 1,5km l' una, non credo che ripeterò il tragitto...
Seni non peni...quelli sono per i baikerozzie ti pareva che non ti mettevi in mezzo la dove senti odor di peni segui la strada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no tranquillo so pure per teSeni non peni...quelli sono per i baikerozzi![]()
Eh sì, ma volevo arrivare a 200 kmHai fatto la val zoldana (non mi ricordo gallerie cisi lunghe però) ma visto la partenza in auto ormai ti conveniva andare a Agordo
Molto bello come giro.
No non è un gran giro visto che si deve tornare x la stessa strada dell'andata o quasi...giri così ne ho fatti tanti da circa 10 anni a questa parte (450 x 6000 in 16 ore mi pare il piu lungo).Molto bello come giro.
Io da casa ammetto avrei problemi anche se potrei fare il Susa Susa che più o meno siamo li come fatica.
Bisogna avere le gambe però.
infatti c'è un tizio che posta i suoi giri di 300km e mette 4000 foto di ogni sosta che fa forse hai avuto modo di vederlo qui chi è...(e mostrarli subito sui social)
non avete una foto del dopo ?Io e @Husqymax sorridente prima del suo incontro con mostro della Garfagnana, San Pellegrino in Alpe
Vedi l'allegato 490977
Certo hai ragione.No non è un gran giro visto che si deve tornare x la stessa strada dell'andata o quasi...giri così ne ho fatti tanti da circa 10 anni a questa parte (450 x 6000 in 16 ore mi pare il piu lungo).
Adesso vedo che va un pò di moda fare rando o giri eterni (e mostrarli subito sui social) anche se molti pur di farli si trascinano più che altro ed èpiù il tempo delle soste di quello pedalato
Quindi meglio accorciare se non si ha voglia, gambe o allenamentoSusa Susa? A me il giro dei 7 majeurs piacerebbe molto
io siccome lo conosco l'ho evitatonon avete una foto del dopo ?![]()

