Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Fatto da casa anch'io l'anno scorso! Ottima idea...forse :mrgreen:
Vedi l'allegato 490937
Appunto per quello ho scritto "quasi": avrei voluto farlo da casa, ma sarebbero stati più di 300 km e non ho le gambe per farli. Così sono andato in macchina fino a Ponte nelle Alpi. Non ricordavo le due gallerie da circa 1,5km l' una, non credo che ripeterò il tragitto...
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.491
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Appunto per quello ho scritto "quasi": avrei voluto farlo da casa, ma sarebbero stati più di 300 km e non ho le gambe per farli. Così sono andato in macchina fino a Ponte nelle Alpi. Non ricordavo le due gallerie da circa 1,5km l' una, non credo che ripeterò il tragitto...
Hai fatto la val zoldana (non mi ricordo gallerie cisi lunghe però) ma visto la partenza in auto ormai ti conveniva andare a Agordo
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.491
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Molto bello come giro.
Io da casa ammetto avrei problemi anche se potrei fare il Susa Susa che più o meno siamo li come fatica.
Bisogna avere le gambe però.
No non è un gran giro visto che si deve tornare x la stessa strada dell'andata o quasi...giri così ne ho fatti tanti da circa 10 anni a questa parte (450 x 6000 in 16 ore mi pare il piu lungo).
Adesso vedo che va un pò di moda fare rando o giri eterni (e mostrarli subito sui social) anche se molti pur di farli si trascinano più che altro ed èpiù il tempo delle soste di quello pedalato :mrgreen:
Quindi meglio accorciare se non si ha voglia, gambe o allenamento ;-) Susa Susa? A me il giro dei 7 majeurs piacerebbe molto
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.180
Piemonte
Visita sito
No non è un gran giro visto che si deve tornare x la stessa strada dell'andata o quasi...giri così ne ho fatti tanti da circa 10 anni a questa parte (450 x 6000 in 16 ore mi pare il piu lungo).
Adesso vedo che va un pò di moda fare rando o giri eterni (e mostrarli subito sui social) anche se molti pur di farli si trascinano più che altro ed èpiù il tempo delle soste di quello pedalato :mrgreen:
Quindi meglio accorciare se non si ha voglia, gambe o allenamento ;-) Susa Susa? A me il giro dei 7 majeurs piacerebbe molto
Certo hai ragione.
Susa susa comprende solo alcuni dei famosi colli. Il giro classico è Susa Moncenisio Sj Maurienne Galibier Briancon e poi o Monginevro o Colle della scala e lunga discesa a Susa. Molti miei amici lo hanno fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: catman and fabiopon

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.390
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Quando arrivi a casa e vedi che hai fatto 96,4km, allora decidi di arrivare a 100, giri la bici e fai quei pochi km che mancano ma, nel frattempo tua moglie ti ha visto passare due volte davanti casa e quando rientri ti chiede "ma dove sei andato che ti ho visto passare due volte?" tu rispondi "dovevo arrivare a 100 km" e lei "hai 61 anni ma sei scemo come quando ti ho conosciuto 30 anni fa" :))): :))): Screenshot_20250608-144712_Strava.jpg