Pro stagione 2025

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.676
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Credo siano sponsorizzazioni vietate dall'UCI... o almeno nel ciacolare era uscito fuori l'argomento dato che un'altra nota piattaforma di incontri a pagamento si propone di sponsorizzare società sportive...
Eh, ma io mica gareggio... porterei il verbo tra le legioni degli amatori (in senso lato).

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.099
6.877
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
E credo anche maglia gialla Milan. Pari tempo con Pogacar ma pogi mi pare sia arrivato parecchio dietro. Lui ieri ventesimo quindi dovrebbe essere lui. VdP con due terzi invece dovrebbe essere terzo anche in generale.

• Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.967
45.758
100
dove capita
Visita sito
Eh, ma io mica gareggio... porterei il verbo tra le legioni degli amatori (in senso lato).

Puoi iscriverti al club allora

45261813_10217387035055876_7750399945990995968_n.jpg

Ora si capisce sto'interesse per il ciclismo femminile....

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.146
19.606
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma perchè la devi mandare in vacca? Chi hai mai detto questo.
Cmq va bene, Vingegaard è un crumiro e blablabla
Io so solo che gli altri 3 top rider non lo avrebbero mai fatto quello che ha fatto lui...Anche Buitrago che è un succhia ruote di costituzione ha dato i cambi.
Lui no...per me è un infame,per te è furbo...Finisce lì,ognuno può esprimere le sue opinioni.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.607
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io so solo che gli altri 3 top rider non lo avrebbero mai fatto quello che ha fatto lui...Anche Buitrago che è un succhia ruote di costituzione ha dato i cambi.
Lui no...per me è un infame,per te è furbo...Finisce lì,ognuno può esprimere le sue opinioni.
Secondo me devi un po' regolarti con le tue parole. Perchè non mi sembra che Vingegaard, seppur non abbia atteso le tue ideali condotte di gara, non mi sembra si possa meritare di essere etichettato così:
-Atrocemente contrario alla dignità della persona umana: commettere un'azione i.; un luogo i.; di persona, malvagio, scellerato.
-Che denota o ricorda una perversa volontà di nuocere.

E' uno sport, un "gioco" per bambini grandi.... Suvvia non vomitiamo cattiveria dove non ce n'è bisogno, per poi magari voltarci dell'altra parte quando veramente serve.....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se lo pagano....

Piuttosto il fatto che Wout o Pidcock abbiano quello RedBull, mentre Vingo quello di una catena di negozi di materiale da bricolage stile Brico è una delle cose più Vingegaardiane possibili.

logo-1280x652.png

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Secondo me devi un po' regolarti con le tue parole. Perchè non mi sembra che Vingegaard, seppur non abbia atteso le tue ideali condotte di gara, non mi sembra si possa meritare di essere etichettato così:
-Atrocemente contrario alla dignità della persona umana: commettere un'azione i.; un luogo i.; di persona, malvagio, scellerato.
-Che denota o ricorda una perversa volontà di nuocere.

E' uno sport, un "gioco" per bambini grandi.... Suvvia non vomitiamo cattiveria dove non ce n'è bisogno, per poi magari voltarci dell'altra parte quando veramente serve.....
Concordo in tutto, parola semplicemente fuori luogo...

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
418
644
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Amstel 2025, Pogi raggiunto da Remco e Skjelmose non ha dato cambi fino al traguardo. Quindi ciò che hai detto non è corretto, oltre ad avere usato un termine a dir poco improprio.

D

Deleted member 2182

Guest
Non ho nemmeno detto che è furbo, se è per questo.
Pure Tadej nelle interviste ha dato dimostrazione di aver colto le sue motivazioni per aver saltato un paio di cambi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.967
45.758
100
dove capita
Visita sito
Il nuovo sponsor di Pozzovivo?

Pozzovivo fa ogni tanto il commentatore tecnico alla tv svizzera e devo dire che è uno dei migliori che io abbia sentito.
E' preparatissimo, in particolare sui percorsi, di cui conosce ogni curva, rampa, stato asfalto, tempi di scalata.
Idem le sue osservazioni sulle tattiche di gara che anticipa sempre correttamente.

Poi parla bene e in scioltezza anche per tanto tempo. Evitando le pause morte che il cronista generalista di solito riempie con ricette di cucina locali, musei da visitare e le solite baggianate da wikipedia/lonelyplanet.

D

Deleted member 2182

Guest
Pozzovivo fa ogni tanto il commentatore tecnico alla tv svizzera e devo dire che è uno dei migliori che io abbia sentito.
E' preparatissimo, in particolare sui percorsi, di cui conosce ogni curva, rampa, stato asfalto, tempi di scalata.
Idem le sue osservazioni sulle tattiche di gara che anticipa sempre correttamente.

Poi parla bene e in scioltezza anche per tanto tempo. Evitando le pause morte che il cronista generalista di solito riempie con ricette di cucina locali, musei da visitare e le solite baggianate da wikipedia/lonelyplanet.
Sulla RSI?
chissà se con la vpn riesco a vedere, sarei felice di tagliare discovery