questo non so, ma il manubrio a corna di bue regala qualche cm, da vedere lo stack effettivo alle levesi, ma non mi sembra a vedere quei pochi video e foto trapelati che abbia lo stack della mia Ostro Vam 2,
Poi tutto ci sta per carità.
questo non so, ma il manubrio a corna di bue regala qualche cm, da vedere lo stack effettivo alle levesi, ma non mi sembra a vedere quei pochi video e foto trapelati che abbia lo stack della mia Ostro Vam 2,
Poi tutto ci sta per carità.
Beh senza supercazzole non sarebbe un buon comunicato![]()

Sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Stewart sulla soluzione, livello estetico e areodinamico a parte.. svirgolamenti in volata nada ?Qui si vede bene il frontale di Stewart, con anche il confronto con le altre bici aero (a parte il povero Remco lasciato solo con la Sl8)
Vedi l'allegato 491002
Credo che non sia assolutamente un problema quello....girano da tempo nei velodromi queste forcelle e la i watt non mancano di certo...Sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Stewart sulla soluzione, livello estetico e areodinamico a parte.. svirgolamenti in volata nada ?
Sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Stewart sulla soluzione, livello estetico e areodinamico a parte.. svirgolamenti in volata nada ?
Credo che non sia assolutamente un problema quello....girano da tempo nei velodromi queste forcelle e la i watt non mancano di certo...
Forse possibili problemi potrebbero esserci per fare le curve,non certo per le volate.Infatti. La parte anteriore è praticamente identica alla Factor Hanzo da pista.
Forse possibili problemi potrebbero esserci per fare le curve,non certo per le volate.
Ah beh allora possiamo mettere una putrella mono braccio e va bene lo stesso![]()
![]()
Nei velodromi la pista è un biliardo, ma immagino avranno fatto prove anche in tal senso.Credo che non sia assolutamente un problema quello....girano da tempo nei velodromi queste forcelle e la i watt non mancano di certo...
Si...e all inizio lasciavano anche le boccette in giro per il velodromo e dopo i primi disastri han pensato di toglierleNei velodromi la pista è un biliardo, ma immagino avranno fatto prove anche in tal senso.

Si...e all inizio lasciavano anche le boccette in giro per il velodromo e dopo i primi disastri han pensato di toglierle![]()

Presto le squadre di f1 chiederanno consulenza aerodinamica alla Factor.
Non sarebbe permessa dal regolamento UCI, ma quando l'hanno fatta funzionava pure (sia davanti che dietro):
![]()
In Mtb funziona discretamente bene da 30 anni:
![]()

Onestamente la senti la differenza con un movimento centrale "normale"? saluti e graziefacente parte del kit telaio: Movimento Centrale Ceramic Speed
Onestamente la senti la differenza con un movimento centrale "normale"? saluti e grazie
Ciao Lupin, erano compresi col telaio, sinceramente non so se li avrei messi al posto di quelli "normali". Quello che ti posso dire che "a vuoto" , cioè sul cavalletto, rispetto a quello Sram del mio amico, girano in maniera impressionanteOnestamente la senti la differenza con un movimento centrale "normale"? saluti e grazie