Ordinata! Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
316
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
A parte che semmai usi un seghetto, perché fare un lavoraccio quando togliere la cassetta, sfilare il disco e rimettere la cassetta si fa in un minuto?
Io ho seguito il consiglio di chi maneggia Canyon tutti i giorni...Lavoro fatto in tre minuti, poi ognuno ha la sua dimestichezza ed è giusto che segua le proprie sensazioni...(Personalmente con un seghetto, a raggi e cerchione di un certo valore non mi ci avvicinerei).

Ciao.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma davvero? Io contavo di tenerli sinceramente.
La questione del disco trasparente invece, capisco la funzione ora, ma rispetto alla bicicletta sembra un componente da imballaggio e non ‘bello’ come il resto della bici. Qualcuno di voi l’ha tenuto?
Pensa che io non solo non li tolgo ma ne ho presi in alluminio colorati su AliExpress......rossi sulla Rewel, neri sulla Vetta, gialli sulla Wilier e celeste sulla Bianchi di mia moglie.......

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Aggiornamento dai campi.. l’ho tolto! O meglio fatto togliere dato che sono andara in negozio e ho cambiato la sella della bici in una leggermente piu larga (145 invece che 130 della sella italia che aveva la bici in dotazione)

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
aiuto da chi ha una canyon...
parlando oggi con il servizio clienti ho scoperto che l'aggancio che ho comprato per la bici non va bene perché è omologato al manubrio della versione precedente della ultimate

mentre quello che andrebbe bene è esaurito fino ai primi di luglio

Che faccio metto il garmin con gli elastici dati in dotazione con l'edge o avete qualche alternativa da propormi?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.080
12.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
aiuto da chi ha una canyon...
parlando oggi con il servizio clienti ho scoperto che l'aggancio che ho comprato per la bici non va bene perché è omologato al manubrio della versione precedente della ultimate

mentre quello che andrebbe bene è esaurito fino ai primi di luglio

Che faccio metto il garmin con gli elastici dati in dotazione con l'edge o avete qualche alternativa da propormi?

io l'ho preso qui, perfetto, varie opzioni, lungo, corto e con l'attacco per il faretto sotto opzionale.

Ultima modifica:

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
io l'ho preso qui, perfetto, varie opzioni, lungo, corto e con l'attico per il furetto sotto opzionale.

Perfetto! Grazie. Lo stesso venditore è su Amazon Germania che serve la Svizzera. Lo prendo li. Se ho capito bene per l’edge 540 va bene quello corto.

• Mi piace
Reactions: WNC2