Foto della Gravel Nuova? siamo curiosiIo sulla gravel appena ordinata l'ho lasciato. Sulla bdc l'ho tolto.
Foto della Gravel Nuova? siamo curiosiIo sulla gravel appena ordinata l'ho lasciato. Sulla bdc l'ho tolto.
Io ho seguito il consiglio di chi maneggia Canyon tutti i giorni...Lavoro fatto in tre minuti, poi ognuno ha la sua dimestichezza ed è giusto che segua le proprie sensazioni...(Personalmente con un seghetto, a raggi e cerchione di un certo valore non mi ci avvicinerei).A parte che semmai usi un seghetto, perché fare un lavoraccio quando togliere la cassetta, sfilare il disco e rimettere la cassetta si fa in un minuto?
Pensa che io non solo non li tolgo ma ne ho presi in alluminio colorati su AliExpress......rossi sulla Rewel, neri sulla Vetta, gialli sulla Wilier e celeste sulla Bianchi di mia moglie.......ma davvero? Io contavo di tenerli sinceramente.
La questione del disco trasparente invece, capisco la funzione ora, ma rispetto alla bicicletta sembra un componente da imballaggio e non ‘bello’ come il resto della bici. Qualcuno di voi l’ha tenuto?
Bellissima!
È stupenda!
Comunque i tappinin alluminio colorato li vorrei tantissimoPensa che io non solo non li tolgo ma ne ho presi in alluminio colorati su AliExpress......rossi sulla Rewel, neri sulla Vetta, gialli sulla Wilier e celeste sulla Bianchi di mia moglie.......
Basta che cerchi tappi valvola buci su Aliexpress e te ne vengono fuori a migliaia!!!Comunque i tappinin alluminio colorato li vorrei tantissimo![]()
aiuto da chi ha una canyon...
parlando oggi con il servizio clienti ho scoperto che l'aggancio che ho comprato per la bici non va bene perché è omologato al manubrio della versione precedente della ultimate
![]()
Forward AM I Canyon 3D Print Mount
Integrandosi perfettamente con il cockpit della Ultimate, questo supporto stampato in 3D offre un equilibrio superbo tra leggerezza e resistenza. Testato dai nostri corridori professionisti sul pavè della Roubaix e delle Fiandre.www.canyon.com
mentre quello che andrebbe bene è esaurito fino ai primi di luglio
![]()
Canyon GEAR GROOVE Computer Mount
Una soluzione precisa ed efficiente per il montaggio del ciclocomputer, il supporto Gear Groove è stato sviluppato appositamente per la nuova interfaccia sui cockpit CP0039, CP0047 e CP0048www.canyon.com
Che faccio metto il garmin con gli elastici dati in dotazione con l'edge o avete qualche alternativa da propormi?
Perfetto! Grazie. Lo stesso venditore è su Amazon Germania che serve la Svizzera. Lo prendo li. Se ho capito bene per l’edge 540 va bene quello corto.io l'ho preso qui, perfetto, varie opzioni, lungo, corto e con l'attico per il furetto sotto opzionale.
Canyon Gear Groove per Aeroad, Grail, Endurace e Ultimate - Etsy Italia
Ciao amici del Canyon, Offro un supporto Canyon Gear Groove adatto ai nuovi modelli Aeroad, Grail 2, Endurace e Ultimate in diverse varianti. Il Quick Connect per Garmin o Wahoo è integrato nel supporto sopra. Un computer con unaltezza di 21 mm si adatta perfettamente al cockpit nel supporto.www.etsy.com
Si si sono consapevole che la maggior parte non è "esteta" come me
Vogliamo la foto delle ruote con tappini coloratiSi si sono consapevole che la maggior parte non è "esteta" come me![]()