Vinci a mani basse per le 4 zampette nello sfondo
Non avevo mai ingrandito
Ti stimo fratello!!! Anche i fratelli a 4 zampe
come ti trovi con le pastglie Absolute black?
Felice di essere stato di aiuto, ci stanno veramente bene!!!!!Ciao a tutti
Vi volevo aggiornare con la bici che va davvero benissimo! Le gambe ci stiamo arrivando poco a poco ma devo ringraziarvi perché sono proprio soddisfatta e comoda.
Piccola strizzata d’occhi a 4x16 con il copri valvola![]()
Io continuo a ritenerlo inguardabile...ma son gustiFelice di essere stato di aiuto, ci stanno veramente bene!!!!!
Noi siamo quelli in controtendenza, quelli che viaggiano "in direzione ostinata e contraria"Io continuo a ritenerlo inguardabile...ma son gusti![]()
Vedere.....Io ce li ho oro, abbinati al colore delle scritte![]()
Al momento non ho sottomano una foto, stasera la mettoVedere.....
I muscoli non dimenticano.... bisogna solo rinfrescargli la memoria!!! Ah....complimenti per l'espressioneStasera sono uscita a una social ride che doveva essere rilassata e dove “non si lasciava indietro nessuno” … ahah mi sa che sono proprio una pippa. Dopo 5 km non li vedevo più. Per fortuna che il mio amico mi ha aspettata.
Non vedo l’ora di migliorare un po’ questo ritmo.

ma se sei già in maglia rosa !!!Stasera sono uscita a una social ride che doveva essere rilassata e dove “non si lasciava indietro nessuno” … ahah mi sa che sono proprio una pippa. Dopo 5 km non li vedevo più. Per fortuna che il mio amico mi ha aspettata.
Non vedo l’ora di migliorare un po’ questo ritmo.