Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
3) qualche colorazione in più
Senza togliere nulla a quelle già esistenti che qualcuna è veramente stupenda
Un servizio di colorazione personalizzata,per quello che si paga il telaio dovrebbero introdurlo... diventerebbe un prodotto ancora più esclusivo e ogni cliente avrebbe il suo "pezzo unico".

• Mi piace
Reactions: andrea

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
3) qualche colorazione in più
Senza togliere nulla a quelle già esistenti che qualcuna è veramente stupenda
anche secondo me. le colorazioni del C68 sono stupende, ma non si può dire altrettanto della linea V. Secondo me (dico secondo me) alcuni telai Trek di media/bassa gamma sono colorati meglio della serie V.

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
È....Bellissima!!!!!
Le COLNAGO sono tutte belle!
Dalle Rim Brake.....alle Disk, sono Bici Cult, che comunque catturano sempre l'occhio.....di chi non le possiede.
Appurato ciò, comunque COLNAGO dovrebbe migliorare in 2 punti fondamentali:
1) Reintrodurre la GARANZIA A VITA sui Telai;
2) Migliorare ulteriormente il Servizio Clienti;
Aggiungo...non far uscire bici nuove ogni 2 anni, solo per vendere nuovi modelli

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.562
2.372
Visita sito
Bici
BMC
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Aggiungo...non far uscire bici nuove ogni 2 anni, solo per vendere nuovi modelli
Sò che qui siamo in un covo di Colnaghisti, quindi non tutti saranno d'accordo, ma io per questo motivo sono abbastanza incazzato col marchio, e probabilmente non lo comprerò più.

Appena uscita l'ho ordinata, ma ho atteso 365 gg per averla. Mi ricordo che avevano detto massimo 4 mesi, poi 6, alla fine quando stavo per richiedere indietro i soldi dell'acconto, il negoziante ha costretto il rappresentante a mandargliela.
Per altro non avevo nemmeno visto dal vivo i colori, quindi l'ho presa sulla fiducia.
Dopo nemmeno un anno e mezzo di uso ne escono con modello nuovo V5rs già a disposizione nei negozi! ;pirlùn^ :twisted:duel;pirlùn^

fate tutte le considerazioni che volete, ma io ho la bici nuova che è già vecchia, e l'ho pagata il doppio della bici precedente!

Aspetto positivo però che la bici va veramente molto bene. Sarei curioso di fare un paragone con la Tarmac SL8.

Tornando indietro avrei preso la Canyon Ultimate con stesse geometrie.... power meter, ottime ruote DT swiss in carbonio, e anche più leggera.

Ultima modifica: