Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La Serie V è sempre stata sinonimo di Race e Agonismo, ma la Serie C è l'Eleganza e la bellezza fatta Bici se a questo aggiungi un Colore accattivantee la Scritta COLNAGO Fotonica.....la scelta è presto fatta!!!!!!
appunto.. se uno vuole una race, l'altra la puoi infiocchettà come ti pare, vede che è bella ( come vedo ) ma non la prenderei a paragone con un V5rs... e vale il discorso viceversa eh.

• Mi piace
Reactions: idolo71

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La Serie V è sempre stata sinonimo di Race e Agonismo, ma la Serie C è l'Eleganza e la bellezza fatta Bici se a questo aggiungi un Colore accattivantee la Scritta COLNAGO Fotonica.....la scelta è presto fatta!!!!!!
Mi sembra che la serie C sia vstata usata nelle gare sia PRO che allievi

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.562
2.372
Visita sito
Bici
BMC
Si, sono di parte avendola scelta, ma la trovo sempre bellissima :mrgreen:

P.S. dal vero rende più che in foto, anche se questo vale per molte colorazioni...
È....Bellissima!!!!!
Le COLNAGO sono tutte belle!
Dalle Rim Brake.....alle Disk, sono Bici Cult, che comunque catturano sempre l'occhio.....di chi non le possiede.
Appurato ciò, comunque COLNAGO dovrebbe migliorare in 2 punti fondamentali:
1) Reintrodurre la GARANZIA A VITA sui Telai;
2) Migliorare ulteriormente il Servizio Clienti;

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.889
33.344
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È....Bellissima!!!!!
Dalle Rim Brake.....alle Disk, sono Bici Cult, che comunque catturano sempre l'occhio.....di chi non le possiede.
3) qualche colorazione in più
Senza togliere nulla a quelle già esistenti che qualcuna è veramente stupenda

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.507
1.232
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
È....Bellissima!!!!!
Eh si, per ora non ho avuto bisogno del servizio clienti, anche perché un problema che ho avuto lo ha risolto prontamente il venditore, ma spiace leggere che a volte non sia accurato come ci si aspetti...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.507
1.232
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
3) qualche colorazione in più
Senza togliere nulla a quelle già esistenti che qualcuna è veramente stupenda
Si, ne vorremmo sempre di diverse per accontentare i gusti di tutti, certo che in confronto ad altri marchi... quando ho deciso di sostituire un telaio Scott con un Tcr Giant il colore disponibile era il nero lucido o nient'altro... non mi faceva impazzire, ma volendo quel telaio l'ho preso ugualmente...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.889
33.344
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si, ne vorremmo sempre di diverse per accontentare i gusti di tutti, certo che in confronto ad altri marchi... quando ho deciso di sostituire un telaio Scott con un Tcr Giant il colore disponibile era il nero lucido o nient'altro... non mi faceva impazzire, ma volendo quel telaio l'ho preso ugualmente...
È stata veramente poca roba la scelta.

• Mi piace
Reactions: davren