Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.476
9.530
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
ok, se fosse una bdc, per le mie esigenze, dovrei montare un attacco fortemente negativo
Io invece ho il problema opposto con la bdc che in generale trovo troppo basse/lunghe, tieni conto che alla fine su questa gravel ho riportato fedelmente l’inpostazione del mio v3rs, ma il v5rs o anchenil v4rs non potrei configurarlo allo stesso modo, troppo basse/lunghe

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.255
5.682
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io invece ho il problema opposto con la bdc che in generale trovo troppo basse/lunghe, tieni conto che alla fine su questa gravel ho riportato fedelmente l’inpostazione del mio v3rs, ma il v5rs o anchenil v4rs non potrei configurarlo allo stesso modo, troppo basse/lunghe
io il contrario, considerando che Colnago, fino al V3, era troppo "da pensionato", avrei dovuto prendere telai extra piccoli dove mettere attacchi lunghissimi e fuorisella esagerati
mentre col V4 e V5 riuscirei ad avere una posizione adeguata

• Mi piace
Reactions: andry96

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.562
2.372
Visita sito
Bici
BMC
mha.. .forse chi compra le bici in base alla colorazione si... ma chi sa cosa vuole, gli possono mettere anche il vestito a festa ma prende quella in pigiama :))):
La Serie V è sempre stata sinonimo di Race e Agonismo, ma la Serie C è l'Eleganza e la bellezza fatta Bici se a questo aggiungi un Colore accattivantee la Scritta COLNAGO Fotonica.....la scelta è presto fatta!!!!!!