che marca è? bici molto "rilassate"In realta’ questi numeri non sono sbagliati sono quello che ballava fra la M e la M/L dell’ultima bici che ho comprato, e io ero esattamente in mezzo
Vedi l'allegato 491403
che marca è? bici molto "rilassate"In realta’ questi numeri non sono sbagliati sono quello che ballava fra la M e la M/L dell’ultima bici che ho comprato, e io ero esattamente in mezzo
Vedi l'allegato 491403
Una colorazione con la "C" maiuscolaSTUPENDA
Stupenda C68 attualissima in linea col 4º scudetto del Napoli calcio
Sembra piu’una bici interista, non capisco se il colore è nero o blu scuroStupenda C68 attualissima in linea col 4º scudetto del Napoli calcio
ok, se fosse una bdc, per le mie esigenze, dovrei montare un attacco fortemente negativo
Io invece ho il problema opposto con la bdc che in generale trovo troppo basse/lunghe, tieni conto che alla fine su questa gravel ho riportato fedelmente l’inpostazione del mio v3rs, ma il v5rs o anchenil v4rs non potrei configurarlo allo stesso modo, troppo basse/lungheok, se fosse una bdc, per le mie esigenze, dovrei montare un attacco fortemente negativo
io il contrario, considerando che Colnago, fino al V3, era troppo "da pensionato", avrei dovuto prendere telai extra piccoli dove mettere attacchi lunghissimi e fuorisella esageratiIo invece ho il problema opposto con la bdc che in generale trovo troppo basse/lunghe, tieni conto che alla fine su questa gravel ho riportato fedelmente l’inpostazione del mio v3rs, ma il v5rs o anchenil v4rs non potrei configurarlo allo stesso modo, troppo basse/lunghe
Blu scuroSembra piu’una bici interista, non capisco se il colore è nero o blu scuro
allora invece del trifoglio dovrebbe avere il pentafoglio ️Sembra piu’una bici interista, non capisco se il colore è nero o blu scuro

Ma ancor meglio il Zerofoglio (scusate ma era troppo ghiotta come opportunitàallora invece del trifoglio dovrebbe avere il pentafoglio ️)
)Il C68 è uscito nel 2022 quindi secondo me sarà un +3 o +4...Questa toglierà ulteriori potenziali acquirenti del V5Rs.........e prepariamoci al C68+2=........
Vedi l'allegato 491466
C68+2= ........C70Il C68 è uscito nel 2022 quindi secondo me sarà un +3 o +4...
mha.. .forse chi compra le bici in base alla colorazione si... ma chi sa cosa vuole, gli possono mettere anche il vestito a festa ma prende quella in pigiamaQuesta toglierà ulteriori potenziali acquirenti del V5Rs.........e prepariamoci al C68+2=........
Vedi l'allegato 491466

La Serie V è sempre stata sinonimo di Race e Agonismo, ma la Serie C è l'Eleganza e la bellezza fatta Bici se a questo aggiungi un Colore accattivantee la Scritta COLNAGO Fotonica.....la scelta è presto fatta!!!!!!mha.. .forse chi compra le bici in base alla colorazione si... ma chi sa cosa vuole, gli possono mettere anche il vestito a festa ma prende quella in pigiama![]()