D
Deleted member 2182
Guest
No, il mio beniamino non lo vedo nemmeno a podio purtroppolasko a nastro e tifo indiavolato?![]()
No, il mio beniamino non lo vedo nemmeno a podio purtroppolasko a nastro e tifo indiavolato?![]()
tu ci scherzi ... ma so' problemitesta di cavallo su zerbino

Il mio pronostico, non chiedermi perchè è:
1 (?)
2 Vingegaard
3 (?)
Sarà una sensazione sciamanica (assolutamente non oggettiva) ma è da un po' che ho quest'immagine
Non so chi vincerà ma credo non Tadej e nemmeno Jonas

curiosità mia (ma anche di altri, credo), come hai fatto? scritto, telefonato?
grazie
fai la disdetta e ti richiamano n mila voltecuriosità mia (ma anche di altri, credo), come hai fatto? scritto, telefonato?
grazie
Pogi vola in un burrone e si ritira, Vingo cade in un burrone più basso, riparte e fa secondoNon credo assolutamente,se non lo vince Pogacar ( cosa che non spero) non vedo come Vingegaard possa perderlo........
Remco è troppo distante dai due come livello e Roglic ormai credo che possa firmare per una top5,altri sinceramnte non ne vedo
si si avevo letto tranquillo.....Non so se hai letto ciò che ho scritto: "Sarà una sensazione sciamanica (assolutamente non oggettiva)"
Spero vivamente di no.......Pogi vola in un burrone e si ritira, Vingo cade in un burrone più basso, riparte e fa secondo
Avvisa quando attraversi la stradaIl mio pronostico, non chiedermi perchè è:
1 (?)
2 Vingegaard
3 (?)
Sarà una sensazione sciamanica (assolutamente non oggettiva) ma è da un po' che ho quest'immagine
Voi isolani non potete capire cosa vuol dire vivere sul confine tra est e ovestnon ti chiediamo il perche', ti chiediamo solo dove la prendi perche' e' roba buona![]()
![]()
Tra l'impero ottomano e la, presunta, civiltàVoi isolani non potete capire cosa vuol dire vivere sul confine tra est e ovest![]()
Beh dai, nel 1914 gli scozzesi facevano già parte dei popoli presunti civili

Ma guarda che non passano per Madonna di Campiglio, ehIl mio pronostico, non chiedermi perchè è:
1 (?)
2 Vingegaard
3 (?)

Na Nutria
Pro mi pare una parola grossa... una U23 belga, peraltro ai mondiali di ciclocross di categoria.
Ciclocross in cui, tolti i pochissimi team importanti, i meccanici sono amici o parenti, e squadre e sponsor sono del tipo 'Ferramenta amico di Jonas'.
E in quel caso il team sarebbe stata la nazionale belga...
Ma no, non sto piu' in Scozia, ora sono quasi civilizzato