Alimentazione durante le uscite (part 3)

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Se lo trovo al super…

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.684
10.722
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Se lo trovo al super…

OMG lo voglio assolutamente :sbavon:
Da quando sono diventato astemio la cosa che mi manca di più è l'amarognolo del Campari, fammi sapere :)))::)))::))):

Ma questi sciropp fabbri, solitamente li usate per prepararvi i gel nelle flask, o li usate anche semplicemente in borraccia con acqua?
Io li utilizzo in entrambi i modi, 50-60g in borraccia con acqua o per insaporire i gel

• Mi piace
Reactions: andry96 and Joe_T
D

Deleted member 2182

Guest
Da quando sono diventato astemio la cosa che mi manca di più è l'amarognolo del Campari, fammi sapere :)))::)))::))):

Io li utilizzo in entrambi i modi, 50-60g in borraccia con acqua o per insaporire i gel
Non è colpa mia e dei miei discorsi sulla birra analcolica vero? :shock: :cool: :mrgreen:

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Eh, temo che trovarlo sarà dura...e anche trovandolo ha un costo che tanto vale prendere la bozza di Campari "regolare", ma non so come potrebbe andare a finire in bici. Il primo che prova, riferisca!

• Haha
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.289
38.796
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Eh, temo che trovarlo sarà dura...e anche trovandolo ha un costo che tanto vale prendere la bozza di Campari "regolare", ma non so come potrebbe andare a finire in bici. Il primo che prova, riferisca
Nel negozio online non lo trovo ma sono abbastanza certo che ci sia sullo scaffale del supermercato tosano dove mi rifornisco, hanno una quantità di sciroppi fabbri anche formato bar esagerata

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Nel negozio online non lo trovo ma sono abbastanza certo che ci sia sullo scaffale del supermercato tosano dove mi rifornisco, hanno una quantità di sciroppi fabbri anche formato bar esagerata
sì, l'unica chance concreta credo sia negli ipermercati come il Tosano, magari anche alla (al) Metro :-)xxxx

Mi pare di averlo visto anche farlocco all'eurospin
secondo me quello è proprio il tarocco del bitter alcolico. Visti gli effetti che hanno su di me due campari lisci con ghiaccio, eviterò di fare una prova in bici

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sì, l'unica chance concreta credo sia negli ipermercati come il Tosano, magari anche alla (al) Metro :-)xxxx

secondo me quello è proprio il tarocco del bitter alcolico. Visti gli effetti che hanno su di me due campari lisci con ghiaccio, eviterò di fare una prova in bici
ecco il possibile risultato

1750317648934.png

p.s.
è un personaggio "noto" a chi è #VecchioDecrepito come il sottoscritto :cry::doh::-P:mrgreen:

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
459
500
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Domenica Gf Sportful, percorso lungo, 7.07h
Nel mentre divorati:
  1. 6 gel Nduranz da 45gr ch
  2. 3 chew Nduranz da 22gr ch
  3. 2 barrette Nduranz da 30gr ch
  4. 290 gr ch da polveri
  5. 2 datteri
  6. un bicchiere di coca
Totali c.a. 700gr ch in 7 ore, tutto ok a livello stomaco, solo un po' di bocca allappata nel finale causa sete (acqua finita allo scollino del Croce d'Aune).

D

Deleted member 2182

Guest
Domenica Gf Sportful, percorso lungo, 7.07h
Nel mentre divorati:
  1. 6 gel Nduranz da 45gr ch
  2. 3 chew Nduranz da 22gr ch
  3. 2 barrette Nduranz da 30gr ch
  4. 290 gr ch da polveri
  5. 2 datteri
  6. un bicchiere di coca
Totali c.a. 700gr ch in 7 ore, tutto ok a livello stomaco, solo un po' di bocca allappata nel finale causa sete (acqua finita allo scollino del Croce d'Aune).
Super gara, complimenti :ola: