Buono anche quello ma lo zenzero secondo me ha una marcia in più, se non dovesse piacerti sai a chi girarloil sambuco

Buono anche quello ma lo zenzero secondo me ha una marcia in più, se non dovesse piacerti sai a chi girarloil sambuco

Io invece come sciroppo ho provato il gusto cedrata (essendo un fan della cedrata Tassoni) ma sembrava sapone per piattiMetto in lista, io per i gel sto usando ora il menta piperita, uno dei preferiti in estate resta il sambuco
Ah già dimenticavo, provato anche io, l'unico che ho buttato, é veramente inquietanteIo invece come sciroppo ho provato il gusto cedrata (essendo un fan della cedrata Tassoni) ma sembrava sapone per piatti

OMG lo voglio assolutamenteSe lo trovo al super…
![]()
MIXYBAR BITTER 1L
Rubino con riflessi porpora, diluito assume sfumature rosso granata. Al naso aromi di agrumi che sfumano in radice di rabarbaro, genziana e china con finale di piccoli frutti rossi. Al palato è morbido con un intenso e persistente finale amaricante. In abbinamento con distillati bianchi (vodka e...store.fabbri1905.com

Io li utilizzo in entrambi i modi, 50-60g in borraccia con acqua o per insaporire i gelMa questi sciropp fabbri, solitamente li usate per prepararvi i gel nelle flask, o li usate anche semplicemente in borraccia con acqua?
praticamente una droga...Personalmente solo in borraccia con acqua, per cambiare un po' ogni tantoMa questi sciropp fabbri, solitamente li usate per prepararvi i gel nelle flask, o li usate anche semplicemente in borraccia con acqua?
Non è colpa mia e dei miei discorsi sulla birra analcolica vero?OMG lo voglio assolutamente
Da quando sono diventato astemio la cosa che mi manca di più è l'amarognolo del Campari, fammi sapere
Io li utilizzo in entrambi i modi, 50-60g in borraccia con acqua o per insaporire i gel
No tranquillo, ero già spacciatoNon è colpa mia e dei miei discorsi sulla birra analcolica vero?![]()
![]()
![]()

Eh, temo che trovarlo sarà dura...e anche trovandolo ha un costo che tanto vale prendere la bozza di Campari "regolare", ma non so come potrebbe andare a finire in bici. Il primo che prova, riferisca!OMG lo voglio assolutamente
Da quando sono diventato astemio la cosa che mi manca di più è l'amarognolo del Campari, fammi sapere![]()
Nel negozio online non lo trovo ma sono abbastanza certo che ci sia sullo scaffale del supermercato tosano dove mi rifornisco, hanno una quantità di sciroppi fabbri anche formato bar esagerataEh, temo che trovarlo sarà dura...e anche trovandolo ha un costo che tanto vale prendere la bozza di Campari "regolare", ma non so come potrebbe andare a finire in bici. Il primo che prova, riferisca
Metto in lista, io per i gel sto usando ora il menta piperita, uno dei preferiti in estate resta il sambuco
Io il tuo IBAN già lo hoNel negozio online non lo trovo ma sono abbastanza certo che ci sia sullo scaffale del supermercato tosano dove mi rifornisco, hanno una quantità di sciroppi fabbri anche formato bar esagerata

sì, l'unica chance concreta credo sia negli ipermercati come il Tosano, magari anche alla (al) MetroNel negozio online non lo trovo ma sono abbastanza certo che ci sia sullo scaffale del supermercato tosano dove mi rifornisco, hanno una quantità di sciroppi fabbri anche formato bar esagerata
secondo me quello è proprio il tarocco del bitter alcolico. Visti gli effetti che hanno su di me due campari lisci con ghiaccio, eviterò di fare una prova in biciMi pare di averlo visto anche farlocco all'eurospin
ecco il possibile risultatosì, l'unica chance concreta credo sia negli ipermercati come il Tosano, magari anche alla (al) Metro
secondo me quello è proprio il tarocco del bitter alcolico. Visti gli effetti che hanno su di me due campari lisci con ghiaccio, eviterò di fare una prova in bici

Super gara, complimentiDomenica Gf Sportful, percorso lungo, 7.07h
Nel mentre divorati:
Totali c.a. 700gr ch in 7 ore, tutto ok a livello stomaco, solo un po' di bocca allappata nel finale causa sete (acqua finita allo scollino del Croce d'Aune).
- 6 gel Nduranz da 45gr ch
- 3 chew Nduranz da 22gr ch
- 2 barrette Nduranz da 30gr ch
- 290 gr ch da polveri
- 2 datteri
- un bicchiere di coca

Grazie! Di super però c'è stato solo l'introito di carbo, ora resta da capire come gestire Soelden dove non avrò il papà per strada con le borracceSuper gara, complimenti![]()

è andata fin troppo bene