ti ringrazio
devo ammettere che lo scorso anno è stato l'apice di almeno 3 anni di mio crollo delle prestazioni, unito ad aumento del peso, mentre mia moglie ha avuto, nello stesso tempo, un incremento esponenziale che quest'anno è letteralmente esploso, oltre a farsi seguire anche lei dal nutrizionista, non per il peso ma per energia\massa\muscoli\recupero
quindi la riduzione di tempo è stata clamorosa anche per questo
però il miglioramento assoluto su tutte le salite della gara, fatte anche in altri periodi, c'è stato comunque per entrambi
per dire: ieri era arrabbiata per via dei crampi, che prima le venivano in misura minima, poi le ho fatto notare che, nonostante i crampi, aveva sparato record su record, chiudendo con 55' in meno, e ha capito
credo che ora sarà ancora più importante imparare a gestirsi: prima si esplodeva perchè non ce la si faceva più, ora si rischia di esplodere perchè si da troppo