Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Come fai ad andare in palestra tre volte alla settimana e avere già 7000 km?
Non ho detto che vado in palestra , ho detto che faccio pesi ce li ho a casa, prima avevo anche una panca regolabile poi l'ho buttata era finita. Ho una sbarra in terrazzo dove faccio trazioni . Mi alleno 3 volte per un'ora ciascuna giusto per avere tonicità ma facendolo da sempre è chiaro che qualche muscolo l'ho messo
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and Cillo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ieri sera un giretto relax e oggi uscita con i soci o per lo meno ho fatto 64 km con loro e poi in coppia con uno che non ce la faceva più, l'ho tirato fino a casa, comunque meglio anche per me perché sarei esploso anche io tra non più di una decina di km gandalf
Oggi ho fatto caso anche ai rapporti che utilizzo di più e ho visto che in pianura non riesco a utilizzare meno del pignone 15, sono proprio scarso :yoga:;-), solo una volta ho provato a scendere sul 14 ma, avrò fatto circa un km e poi ho rimesso subito il 15, comunque al 90% utilizzo 17/19 @GAZZA71 ti invidio e ti stimo o-o
Screenshot_20250621-205357_Strava.jpg Screenshot_20250622-135840_Strava.jpg
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anch'io lo stimo , stamattina era in scia al socio e a cavanella vara mi ha cambiato il colore al telaio . Scherzo è , io il 50\11 lo metto solo quando lavo la bici . :espulso.
Perdonami ma non ti ho riconosciuto, all'andata o al ritorno?
In questo periodo sono un pò scollegato e non guardo troppo in giro.
Tra ieri e oggi, giusto due giretti, le ultime settimane sono state pesanti, ho pochissima voglia di pedalare e di faticare ma il mio compare stamattina mi ha fatto divertire e ho passato tre ore spensierate.
La prossima volta dammi un urlo
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ok ok !:al ritorno si pestava bene sui pedali, ci siamo divertiti con un ragazzo junior che si allenava ,il meglio lo abbiamo dato tra Piana Battolla e Bottagna, ci siamo scattati in faccia a vicenda ,ho visto addirittura 58 km/h sul garmin :shock:....... anche il ragazzino si è divertito
 
D

Deleted member 120944

Guest
Ok ok !:al ritorno si pestava bene sui pedali, ci siamo divertiti con un ragazzo junior che si allenava ,il meglio lo abbiamo dato tra Piana Battolla e Bottagna, ci siamo scattati in faccia a vicenda ,ho visto addirittura 58 km/h sul garmin :shock:....... anche il ragazzino si è divertito
Quello con la Querciotti ??? Belin avrà avuto 55anni meno di me. quando mi ha passato prima di voi ..... sparito.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.962
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
  • Mi piace
Reactions: lupin IV