13 gradi? Mi sa che in vacanza vengo lì da teGiretto gravel serale, solito vento freddo, all'ombra nel bosco il garmin mi segnava 13 gradi... Vedi l'allegato 492072
13 gradi? Mi sa che in vacanza vengo lì da teGiretto gravel serale, solito vento freddo, all'ombra nel bosco il garmin mi segnava 13 gradi... Vedi l'allegato 492072
Non ho detto che vado in palestra , ho detto che faccio pesi ce li ho a casa, prima avevo anche una panca regolabile poi l'ho buttata era finita. Ho una sbarra in terrazzo dove faccio trazioni . Mi alleno 3 volte per un'ora ciascuna giusto per avere tonicità ma facendolo da sempre è chiaro che qualche muscolo l'ho messoCome fai ad andare in palestra tre volte alla settimana e avere già 7000 km?
In effetti questo anno il mese di giugno è un po' anomalo, solitamente ci sono 10 gradi in più13 gradi? Mi sa che in vacanza vengo lì da te




Anch'io lo stimo , stamattina era in scia al socio e a cavanella vara mi ha cambiato il colore al telaio . Scherzo è , io il 50\11 lo metto solo quando lavo la bici .@GAZZA71 ti invidio e ti stimo

Perdonami ma non ti ho riconosciuto, all'andata o al ritorno?Anch'io lo stimo , stamattina era in scia al socio e a cavanella vara mi ha cambiato il colore al telaio . Scherzo è , io il 50\11 lo metto solo quando lavo la bici .![]()
Ritorno.Perdonami ma non ti ho riconosciuto, all'andata o al ritorno?
In questo periodo sono un pò scollegato e non guardo troppo in giro.

Ok ok !:al ritorno si pestava bene sui pedali, ci siamo divertiti con un ragazzo junior che si allenava ,il meglio lo abbiamo dato tra Piana Battolla e Bottagna, ci siamo scattati in faccia a vicenda ,ho visto addirittura 58 km/h sul garminRitorno.
![]()
Quello con la Querciotti ??? Belin avrà avuto 55anni meno di me. quando mi ha passato prima di voi ..... sparito.Ok ok !:al ritorno si pestava bene sui pedali, ci siamo divertiti con un ragazzo junior che si allenava ,il meglio lo abbiamo dato tra Piana Battolla e Bottagna, ci siamo scattati in faccia a vicenda ,ho visto addirittura 58 km/h sul garmin....... anche il ragazzino si è divertito
Con la Querciotti non ne ho visti, sarà stato più avantiQuello con la Querciotti ??? Belin avrà avuto 55anni meno di me. quando mi ha passato prima di voi ..... sparito.
Ma che è sta Querciotti?Con la Querciotti non ne ho visti, sarà stato più avanti

In guercia vorrai dire...Ma che è sta Querciotti?
Telaio in quercia?![]()
sei quasi pronto a fare un giro col Gatto... tutto in una volta, però, non in tre giorni !Appena rientrato da 3 giorni su e glù per le dolomiti.
Vedi l'allegato 492186
270 km e più di 7000 dsl+ e finalmente ho staccato il cartellino dei 4 passi (in meno di 3h)
Fatta da un GuercioIn guercia vorrai dire...

sei quasi pronto a fare un giro col Gatto... tutto in una volta, però, non in tre giorni !