Il giro secondo me e' gia' deciso, al limite x il podio.![]()
Il giro secondo me e' gia' deciso, al limite x il podio.![]()
quoto, tranne che Riccò per me starà vicino a Simoni, il suo spazio per fare il numero l'ha già avutoAnche se mi dispiace vedo male Schleck che su certe pendenze fatica molto.
Idem Mazzoleni che non penso riesca ancora ad andare via in discesa prima dello Zoncolan.
Quindi penso che Riccò potrebbe tentare il numero per vincere il giro, mentre Simoni e Cunego punteranno al podio
quoto, tranne che Riccò per me starà vicino a Simoni, il suo spazio per fare il numero l'ha già avuto
Io non ho ascoltato interviste da quando è finita la tappa di ieri quindi non so cosa abbia detto. In effetti Simoni non è che se ne faccia molto di un altro podio, per lui arrivare 2° o 5° non cambia tantissimo.mah, Simoni mi sembra che si sia arreso, e sullo Zoncolan potrebbe lasciarlo andare, sempre che Riccò abbia le gambe

Il giro non so chi lo vincerà. So chi non lo vincerà. Non lo vincerà Cunego, che quest'anno ha dimostrato una volta di più tutti i suoi limiti.
Non lo vincerà Simoni, che non vuole ammetterlo ma ormai non ha più lo spunto che aveva anni fa.
Non lo vincerà Schlek, che è forte ma ancora troppo, troppo giovane.
A questo punto lo vedo un giro quasi sicuramente di Di Luca, con qualche possibile sorpresa a favore di Mazzoleni in caso di crisi dell'atleta di punta della Liquigas.
se piove è un bel problema perchè sul 20% è difficle anche scendere e camminare con le tacchette....si starà a vedere!!!
userebbero scarpe da mtb con la suola in gomma attorno alle tacchette, come qualcuno aveva preparato per la tappa dello scorso anno, poi annullata, con arrivo sulla pista da sci...
userebbero scarpe da mtb con la suola in gomma attorno alle tacchette, come qualcuno aveva preparato per la tappa dello scorso anno, poi annullata, con arrivo sulla pista da sci...
Il giro non so chi lo vincerà. So chi non lo vincerà. Non lo vincerà Cunego, che quest'anno ha dimostrato una volta di più tutti i suoi limiti.
Non lo vincerà Simoni, che non vuole ammetterlo ma ormai non ha più lo spunto che aveva anni fa.
Non lo vincerà Schlek, che è forte ma ancora troppo, troppo giovane.
A questo punto lo vedo un giro quasi sicuramente di Di Luca, con qualche possibile sorpresa a favore di Mazzoleni in caso di crisi dell'atleta di punta della Liquigas.