30 maggio - 17° tappa: LIENZ (Austria) - MONTE ZONCOLAN (km 142)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche se mi dispiace vedo male Schleck che su certe pendenze fatica molto.
Idem Mazzoleni che non penso riesca ancora ad andare via in discesa prima dello Zoncolan.
Quindi penso che Riccò potrebbe tentare il numero per vincere il giro, mentre Simoni e Cunego punteranno al podio
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
auguro a Riccò un futuro radioso, ma ricordiamoci che il ciclismo premia gli atleti maturi, soprattutto nelle corse a tappe. Naturalmente se nn avesse avuto 7min di ritardo nn lo avrebbero lasciato andare via così facilmente ieri....
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Anche se mi dispiace vedo male Schleck che su certe pendenze fatica molto.
Idem Mazzoleni che non penso riesca ancora ad andare via in discesa prima dello Zoncolan.
Quindi penso che Riccò potrebbe tentare il numero per vincere il giro, mentre Simoni e Cunego punteranno al podio
quoto, tranne che Riccò per me starà vicino a Simoni, il suo spazio per fare il numero l'ha già avuto
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
mah, Simoni mi sembra che si sia arreso, e sullo Zoncolan potrebbe lasciarlo andare, sempre che Riccò abbia le gambe
Io non ho ascoltato interviste da quando è finita la tappa di ieri quindi non so cosa abbia detto. In effetti Simoni non è che se ne faccia molto di un altro podio, per lui arrivare 2° o 5° non cambia tantissimo.
Staremo a vedere o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Il giro non so chi lo vincerà. So chi non lo vincerà. Non lo vincerà Cunego, che quest'anno ha dimostrato una volta di più tutti i suoi limiti.
Non lo vincerà Simoni, che non vuole ammetterlo ma ormai non ha più lo spunto che aveva anni fa.
Non lo vincerà Schlek, che è forte ma ancora troppo, troppo giovane.

A questo punto lo vedo un giro quasi sicuramente di Di Luca, con qualche possibile sorpresa a favore di Mazzoleni in caso di crisi dell'atleta di punta della Liquigas.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La Saunier puo' giocare la carta Ricco', ormai una tappa l'ha vinta
se trova la fuga buona puo' sbancare, saltare o fare fuori la squadra a Di Luca, anche se Simoni domenica non l'ho visto
afatto bene anzi all'arrivo era felice che non lo avessero staccato
di brutto.
Anche il duo Astana puo' far saltare il banco.
Che il giro sia chiuso non direi propio anzi, Mazzoleni in due tappe
ha guadagnato 8 posizioni.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Il giro non so chi lo vincerà. So chi non lo vincerà. Non lo vincerà Cunego, che quest'anno ha dimostrato una volta di più tutti i suoi limiti.
Non lo vincerà Simoni, che non vuole ammetterlo ma ormai non ha più lo spunto che aveva anni fa.
Non lo vincerà Schlek, che è forte ma ancora troppo, troppo giovane.

A questo punto lo vedo un giro quasi sicuramente di Di Luca, con qualche possibile sorpresa a favore di Mazzoleni in caso di crisi dell'atleta di punta della Liquigas.

hai ragione, e poi di Luca ha avuto solo una squadra che gli ha corso "contro": la Saunier. Savoldelli con il jolly di Mazzoleni ha avuto modo di dare un brivido alla corsa, ma non credo che ci sia strada per Mazzoleni. La Lampre ha fatto un lavoro quasi di gregariato alla Liquigas, con un Damiano che è stato sempre al gancio in salita (ma non ha mai mollato, gli va dato riscontro su questo!) e che ieri ha fatto lo scatto pur non avendone già più. La CSC ha il solo Schlek che ogni km che passa ha solo da guadagnare e se fossi in lui correrei proprio così.
Simoni non so se ha tirato i remi in barca... vedremo mercoledi, perchè credo che il numero lo provi ancora.
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Il giro non so chi lo vincerà. So chi non lo vincerà. Non lo vincerà Cunego, che quest'anno ha dimostrato una volta di più tutti i suoi limiti.
Non lo vincerà Simoni, che non vuole ammetterlo ma ormai non ha più lo spunto che aveva anni fa.
Non lo vincerà Schlek, che è forte ma ancora troppo, troppo giovane.

A questo punto lo vedo un giro quasi sicuramente di Di Luca, con qualche possibile sorpresa a favore di Mazzoleni in caso di crisi dell'atleta di punta della Liquigas.

Quoto pure io, forse domani rosicano qualche secondo ma poi nella crono vedo meglio DiLuca di Cunego-Simoni-Riccò, e poi cè la sorpresa Mazzoleni (che sarebbe stato Savoldelli se non crollava...e nella crono ci saremmo divertiti di più)
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Ho visto la ricognizione della tappa di cassani...impressionante mai visto 1 salita cosi....penso che simoni vorra vincere la tappa e in caso ne abbia di piu di luca o altri dara via libera a piepoli che su un arrivo cosi e difficilmente battibile....