una domanda, viste le previsioni torride, com'è la situazione fontane a salire allo Spluga ?
A parte quello che puoi trovare nei paesini che attraversi, un posto dove recuperare dell' acqua è all' esterno della latteria Carden ( zona localita' Palu') c'e' un rubinetto sul muro esterno dell' edificio.