Buongiorno a tutti .
E sono 100,
Cento giorni che non so dove sia la mia C68,

l ho mandata in assistenza per un piccolo difetto di verniciatura,per il quale ho scritto in modo chiaro al rivenditore che potevo benissimo soprassedere,mi ha detto che con un mese massimo due avrebbe risolto il problema(rivenditore bianchi ,giant, cannondale da tempo,ma nuovo di Colnago), dovendo stare fermo appunto un mese ,ho acconsentito a questa infelice decisione, scrivendo chiaramente che non averla poi in periodi di attività mi avrebbe scocciato non poco.
al rivenditore l azienda ha riconosciuto la garanzia ed è stata avviata al reparto verniciatura, parliamo di fine marzo,da li in poi lui ( rivenditore)dice che l azienda ( chi, reparto garanzie?)non gli risponde e nemmeno al rappresentante di zona(a suo dire però manda solleciti in continuazione,a chi?).........
15 giorni fa (dopo 90 giorni)decido di sentire parere di un avvocato,alla fine della fiera mi dovrei rivalere sul venditore,il quale mi sembra abbastanza vittima dei fatti,soluzione che scarto,lo stesso mi ha supportato con il prestito di bici personale e di alcune bici test,alla fine mi consiglia di scrivere al customer care,la risposta molto celere (24h) mi fa sperare....
In realtà dicono esattamente quello che sapevo,che il telaio sta in verniciatura e,ad oggi ,con l aggiunta della beffa,ovvero che a breve rientrerà, ovviamente siamo a 16 giorni da quella risposta, secondo voi è un periodo breve?
Aggiungono che per qualsiasi informazione sono invitato a contattare il rivenditore ( ma come, vi scrivo che lo stesso asserisce che non gli rispondete) che sarà il primo ad essere informato,i ho lo intesa come....
Non ci rompere più le balle a noi...
Ho cercato di capire dove le verniciassero ma al recapito trovato non risponde nessuno,non so più che dire e/ o fare.

Ora ho aspettato tanto per una Colnago e non saranno 100 giorni ( quanti altri in più?) a farmi cambiare idea sulla qualità della bici,del marchio...
Dell assistenza non sono per nulla contento..
Se non avrò notizie giro breve la proporrò per una permuta con qualcosa d altro