Antivento credo sia indispensabile, intendevo maniche lunghe da indossare in cimaGiacchetta o antivento leggero per la discesa?
Antivento credo sia indispensabile, intendevo maniche lunghe da indossare in cimaGiacchetta o antivento leggero per la discesa?
Lo metterei solo per curiosità, divertimento. Ma siccome non seguo schemi di allenamento temo diventrebbe un pò come il computer dell'auto: le prime settimane lo guardo per vadere i consumi, la strada percorsa etc, poi una volta acquisiti quei valori basta, perde di interesse.Se sei seguito da qualcuno che ti fà allenare a modo allora sei “ obbligato “ perché hai sempre un riscontro sul tuo miglioramento . Io ho dal 2012 gli Assioma Duo , a quei tempi facevo per divertimento e per mio stimolo GF tra Liguria Toscana e Emilia , in inverno rulli come se piovesse sempre seguito. Ora come ora a 60 e oltre anni , io , non ricomprerei.
Il capitano @jacknipper dice quiParcheggio dei camper o il piazzale lato strada?
Cos' è successo ? hai patito il caldone ?Buon giro ragazzi, sarò anche io in montagna domani, ma da un’altra parte ed a piedi…
Con la condizione palesata stamattina meglio che non mi sia aggregato, non sarei arrivato nemmeno a Ceresole
E poi ti toccava pagareBuon giro ragazzi, sarò anche io in montagna domani, ma da un’altra parte ed a piedi…
Con la condizione palesata stamattina meglio che non mi sia aggregato, non sarei arrivato nemmeno a Ceresole



Madonna Santa.......devi già perdere almeno 15 kg e mangi il gelato ? Come minimo oggi se esci dovrai fare 70-80 km solo per smaltirlo.Oggi ben 8 km, sono uscito, ha iniziato a piovere, bici appena lucidata, poca voglia, mi sono fermato a mangiare un gelato, forse riprovo nel pomeriggio con la Gravelforse
Vedi l'allegato 492918

No, 80 km oggi non ho voglia di farli, ha smesso di piovere, c'è un vento fortissimo, con il sole che scalda molto, al momento 26 gradi, come scritto in precedenza se mi torna la voglia esco con la Gravel nei boschi, max 2 ore e mezzaMadonna Santa.......devi già perdere almeno 15 kg e mangi il gelato ? Come minimo oggi se esci dovrai fare 70-80 km solo per smaltirlo.![]()
Ah beh, se c' è vento posso capire. Io ho fatto un giretto piano piano con un amico che mi ha preso pochi km dopo che ero partito......voleva andare a Crea, poi ha cambiato idea e mi ha accompagnato a casa. Anche lui con sta smania di andare, di faticare........No, 80 km oggi non ho voglia di farli, ha smesso di piovere, c'è un vento fortissimo, con il sole che scalda molto, al momento 26 gradi, come scritto in precedenza se mi torna la voglia esco con la Gravel nei boschi, max 2 ore e mezza
Una bella sgroppata ma respiriamo ancoraQuelli del Nivolet oggi ??
Tutto bene ?? Spezzati/interi..o...![]()
??
Io ho ceduto a 2km dal colle, nausea.Quelli del Nivolet oggi ??
Tutto bene ?? Spezzati/interi..o...![]()
??