fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.248
- 12.787
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La tolgo solo in estate piena quando mi porto solo telefono e barrette.
Però...però...beccatevi questo: ieri parto alle due con 33 gradi (in città). Appena uscito salgo su per Davagna e Scoffera, pochi km, e guardate in basso a destra cosa trovo
goduria pura!

Però...però...beccatevi questo: ieri parto alle due con 33 gradi (in città). Appena uscito salgo su per Davagna e Scoffera, pochi km, e guardate in basso a destra cosa trovo
goduria pura!
Ultima modifica:


