Io invece ho dormito, mi sono svegliato alle 7,00......si vede che ne avevo bisogno......poi ho fatto colazione,
caffè, scultura, poi mi sono cambiato, sono passato da mia madre, altro caffè, poi sono partito stancamente, erano già le 9,00........
Mentre pedalavo a ritmo zum zum pet pet di tanto in tanto davo un' occhiata al cardiofrequenzimetro, 90, 100 bpm....... pensavo:" dovrei accelerare", ma anche in salita il cuore non andava oltre i 120....... non sono stanco, solo svogliato. Ad un tratto mi sono trovato nei pressi di Moncalvo e così ho pensato di andare a Crea anche se non avevo i rapporti adatti e tra uno zum e un pet, un pet e uno zum sono arrivato su, peccato che scendendo dall' altra parte ho forato....... mentre cambiavo la camera sono arrivati due ciclisti ( uno lo conoscevo ) e gentilmente hanno aspettato che finissi il lavoro, poi loro sono andati su e io ho continuato il mio giro, senza incontrare nessun altro e mantenendo sempre il solito ritmo di pedalata: zum...........zum...........pet.........pet......... ho fatto qualche altra salitella e da Casale Monferrato ho trovato il vento sempre contro che mi ha fatto rallentare il ritmo, zum................zum...............pet.................pet............. la media finale che ho guardato poco fa era di 21,5 per 85 km circa........ domani devo cercare di andare più piano.........tra poco, appena finisce la tappa, vado al Decathlon a prendere un paio di braghette nuove, poi vengo a casa a mangiare la pizza.
Fine di una storia triste, non mi sono divertito molto.......