mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Vedi l'allegato 493350 Io è un po che osservo queste... peso a parte mi frena la pista frenante liscia non scanalata.. avendo telaio con passaggio stretto max 25 (rim brake)queste sarebbero perfette.. alternative??
Io sono andato su Deerobust,

mozzi Bitex BX 305FN, raggi Sapim CX Ray, piste frenanti al basalto e scanalate, decal personalizzate così come il profilo del cerchio 30 davanti e 40 dietro; canale chiuso e cerchio versione ultralight interno 19 ed esterno 26, siamo circa a 1200 gr. e qualcosa complete, ovvio il prezzo è il doppio.

EDIT: sono andato a controllare l' ordine e questa combinazione la danno per 1181 gr.

Non sono ancora arrivate, sono in viaggio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
La differenza tra 1100 (più leggeri e rigidi) e 800 ma anche 700 (più pesanti ma resistenti) sta solo nel peso...
Tutti i cerchi si possono avere con le 3 caratteristiche.

Io per le mie gravel ho preso i T800 e nonostante il canale interno da 24, profilo da 50 e 60 con 24 mozzi sapim cx il peso previsto è sotto i 1.500gr.

Per me se ti fai un set da 50mm con canale 24mm da T1100 e 20 raggi in carbonio sei sui 1.250gr circa e come spesa "dovresti" stare sugli 800€ circa..
Appena prese 50 mm con canale da 24, UD paintless e raggi da 3.8.
Volevo poi montarele copertoncino e camere TPU almeno ho la scusa per passare hai 28 che credo che i 25 non siano indicati

• Mi piace
Reactions: MiloD

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
  • Mi piace
Reactions: Tony 96 and andrx

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Per chi ha già fatto ordini e ricevuto dall' est, ho controllato lo stato della spedizione che vedete sotto:

Schermata 2025-07-04 alle 11.40.28.png

Non ho capito, significa che devono arrivare oggi?

Grazie

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sì ma non riesco a capire la connessione tra l' ultima dicitura e la location ;nonzo% diciamo che è poco chiaro almeno per me...
Comunque non è arrivato nulla e io sono stato tutto il giorno in casa.
Chi è il corriere? Ti conviene controllare il tracking dal sito ufficiale del corriere
Oppure vai su Parcelapp e controlli da lì

• Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Chi è il corriere? Ti conviene controllare il tracking dal sito ufficiale del corriere
Oppure vai su Parcelapp e controlli da lì
Il punto è questo non so che corriere è, allora praticamente il commerciale mi ha mandato un link per il tracking che è "17Track", una specie di sito dove ti dà lo stato della spedizione; lo stesso è poi collegato a DPD UK che è da dove ho fatto lo screenshot del post precedente.

Aggiornamento:
sia 17Track che DPD adesso mi dicono che il pacco non è collected ma delivered quindi consegnato ma non so dove.
Sono andato sul Parcelsapp che hai suggerito e inserendo il codice mi dice che il pacco è a Cardiff in Regno Unito ;nonzo%

Mi sto perdendo qualcosa? È una semplice fermata in attesa della destinazione finale? Sono andato a ricontrollare l' ordine e l' indirizzo di spedizione è corretto ed è italiano.

@bianco70 tu che hai acquistato da Deerobust mi sai dire qualcosa?

Grazie

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.479
6.420
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il punto è questo non so che corriere è, allora praticamente il commerciale mi ha mandato un link per il tracking che è "17Track", una specie di sito dove ti dà lo stato della spedizione; lo stesso è poi collegato a DPD UK che è da dove ho fatto lo screenshot del post precedente.

Aggiornamento:
sia 17Track che DPD adesso mi dicono che il pacco non è collected ma delivered quindi consegnato ma non so dove.
Sono andato sul Parcelsapp che hai suggerito e inserendo il codice mi dice che il pacco è a Cardiff in Regno Unito ;nonzo%

Mi sto perdendo qualcosa? È una semplice fermata in attesa della destinazione finale? Sono andato a ricontrollare l' ordine e l' indirizzo di spedizione è corretto ed è italiano.

Grazie
in pratica sembra che abbiano spedito dal mittente a un centro di spedizioni, è successo anche a me con un pacco in arrivo dalla UK , poi mi è arrivato un secondo tracking number

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Aggiornamento:

Grazie
Su Parcelapp una volta che hai fatto il tracking, sotto c'è un link con il corriere che gestisce la spedizione, a volte anche più di uno. Basta cliccarci su e vai al sito direttamente

Allegati

• IMG_20250704_223210.jpg
    IMG_20250704_223210.jpg
    124,3 KB · Visite: 5
  • Mi piace

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Su Parcelapp una volta che hai fatto il tracking, sotto c'è un link con il corriere che gestisce la spedizione, a volte anche più di uno. Basta cliccarci su e vai al sito direttamente
Fatto, come corriere ufficiale spunta RPX Online, DPD e DPD UK e tutti mi dicono la stessa cosa, pacco consegnato con successo, addirittura spunta from China to UK...boh.

Ho scritto al commerciale, vediamo cosa mi dicono.
Grazie mille

• Mi piace
Reactions: lupin IV
3 Settembre 2013
134
133
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura