lupin IV
Maglia Iridata
Il nastro ce l'ho, ma tanto non le userò TubelessPrese CSC da Aliexpress?
Da quello che ho visto vanno nastrate per essere montate tubeless.
Il nastro ce l'ho, ma tanto non le userò TubelessPrese CSC da Aliexpress?
Da quello che ho visto vanno nastrate per essere montate tubeless.
Io sono andato su Deerobust,Vedi l'allegato 493350 Io è un po che osservo queste... peso a parte mi frena la pista frenante liscia non scanalata.. avendo telaio con passaggio stretto max 25 (rim brake)queste sarebbero perfette.. alternative??
Appena prese 50 mm con canale da 24, UD paintless e raggi da 3.8.La differenza tra 1100 (più leggeri e rigidi) e 800 ma anche 700 (più pesanti ma resistenti) sta solo nel peso...
Tutti i cerchi si possono avere con le 3 caratteristiche.
Io per le mie gravel ho preso i T800 e nonostante il canale interno da 24, profilo da 50 e 60 con 24 mozzi sapim cx il peso previsto è sotto i 1.500gr.
Per me se ti fai un set da 50mm con canale 24mm da T1100 e 20 raggi in carbonio sei sui 1.250gr circa e come spesa "dovresti" stare sugli 800€ circa..
Ottimo!Appena prese 50 mm con canale da 24, UD paintless e raggi da 3.8.
Volevo poi montarele copertoncino e camere TPU almeno ho la scusa per passare hai 28 che credo che i 25 non siano indicati
Ma per non avere sorprese nella spedizione bisogna selezionare DPD1 (including the tax) 120€ ? Cos'è il service charge?Ottimo!
Le mie dovrebbero essere in consegna oggi.
Ordinate l'11/06.
Si...Ma per non avere sorprese nella spedizione bisogna selezionare DPD1 (including the tax) 120€ ? Cos'è il service charge?
a ok.... DPD1 (including the tax) 120€ è la spedizione da scegliere?Si...
Il "service charge" è la tariffa che si prende PayPal...
Peter gentilissimo, cercherò di collaborare in futuro con i suoi prodotti, qui è molto attivo e risponde sempreOttimo!
Le mie dovrebbero essere in consegna oggi.
Ordinate l'11/06.
Si, sono le tasse prepagate.a ok.... DPD1 (including the tax) 120€ è la spedizione da scegliere?
anche paypal prende circa 30€ per il cambio Euro/Dollaro dall'ordinante, selezionate sempre pagamento diretto in USD dal gestore della cartaSi, sono le tasse prepagate.
Poi in Italia ti consegna BRT.
L'ultima dicitura dice che il pacco è stato ritirato (consegnato?).Per chi ha già fatto ordini e ricevuto dall' est, ho controllato lo stato della spedizione che vedete sotto:
Vedi l'allegato 493422
Non ho capito, significa che devono arrivare oggi?
Grazie
Sì ma non riesco a capire la connessione tra l' ultima dicitura e la locationL'ultima dicitura dice che il pacco è stato ritirato (consegnato?).
diciamo che è poco chiaro almeno per me...Chi è il corriere? Ti conviene controllare il tracking dal sito ufficiale del corriereSì ma non riesco a capire la connessione tra l' ultima dicitura e la locationdiciamo che è poco chiaro almeno per me...
Comunque non è arrivato nulla e io sono stato tutto il giorno in casa.
Il punto è questo non so che corriere è, allora praticamente il commerciale mi ha mandato un link per il tracking che è "17Track", una specie di sito dove ti dà lo stato della spedizione; lo stesso è poi collegato a DPD UK che è da dove ho fatto lo screenshot del post precedente.Chi è il corriere? Ti conviene controllare il tracking dal sito ufficiale del corriere
Oppure vai su Parcelapp e controlli da lì

in pratica sembra che abbiano spedito dal mittente a un centro di spedizioni, è successo anche a me con un pacco in arrivo dalla UK , poi mi è arrivato un secondo tracking numberIl punto è questo non so che corriere è, allora praticamente il commerciale mi ha mandato un link per il tracking che è "17Track", una specie di sito dove ti dà lo stato della spedizione; lo stesso è poi collegato a DPD UK che è da dove ho fatto lo screenshot del post precedente.
Aggiornamento:
sia 17Track che DPD adesso mi dicono che il pacco non è collected ma delivered quindi consegnato ma non so dove.
Sono andato sul Parcelsapp che hai suggerito e inserendo il codice mi dice che il pacco è a Cardiff in Regno Unito
Mi sto perdendo qualcosa? È una semplice fermata in attesa della destinazione finale? Sono andato a ricontrollare l' ordine e l' indirizzo di spedizione è corretto ed è italiano.
@bianco70 tu che hai acquistato da Deerobust mi sai dire qualcosa?
Grazie
Su Parcelapp una volta che hai fatto il tracking, sotto c'è un link con il corriere che gestisce la spedizione, a volte anche più di uno. Basta cliccarci su e vai al sito direttamenteIl punto è questo non so che corriere è, allora praticamente il commerciale mi ha mandato un link per il tracking che è "17Track", una specie di sito dove ti dà lo stato della spedizione; lo stesso è poi collegato a DPD UK che è da dove ho fatto lo screenshot del post precedente.
Aggiornamento:
sia 17Track che DPD adesso mi dicono che il pacco non è collected ma delivered quindi consegnato ma non so dove.
Sono andato sul Parcelsapp che hai suggerito e inserendo il codice mi dice che il pacco è a Cardiff in Regno Unito
Mi sto perdendo qualcosa? È una semplice fermata in attesa della destinazione finale? Sono andato a ricontrollare l' ordine e l' indirizzo di spedizione è corretto ed è italiano.
@bianco70 tu che hai acquistato da Deerobust mi sai dire qualcosa?
Grazie
Fatto, come corriere ufficiale spunta RPX Online, DPD e DPD UK e tutti mi dicono la stessa cosa, pacco consegnato con successo, addirittura spunta from China to UK...boh.Su Parcelapp una volta che hai fatto il tracking, sotto c'è un link con il corriere che gestisce la spedizione, a volte anche più di uno. Basta cliccarci su e vai al sito direttamente
Uguali ai miei, belli belliSono arrivate le mie CSC da 50! Consegna veloce direi (dalla Francia).
724 la post e 619 l'ant. Impressione di qualità molto buona.
Canale interno misurato 23 e larghezza esterna 30/31.
Vedi l'allegato 493282
Vedi l'allegato 493281
Vedi l'allegato 493288
Vedi l'allegato 493287
Vedi l'allegato 493286
Vedi l'allegato 493285
Vedi l'allegato 493284
Vedi l'allegato 493283