Per una bici è da non credere!
KJ si ironizzava sul fatto che il tuo penultimo post non so perchè ma si è ripetuto 4 volte.....Per una bici è da non credere!

www.instagram.com
Ecco perché mi usciva ops qualcosa è andato stortoKJ si ironizzava sul fatto che il tuo penultimo post non so perchè ma si è ripetuto 4 volte.....![]()

Ecco perché mi usciva ops qualcosa è andato storto![]()
L'importante è che quando lo sai ti regoliGiorno nuovo.....!!!!!
Ancora problemi
Si si....ho capito come fare!L'importante è che quando lo sai ti regoli
Un mio amico che ha una V4rs è diventato matto per un rumore simile, l'ha portata da 2 meccanici che l'hanno smontata e riassemblata controllando tutto, senza risolvere. Và dal biomeccanico perchè aveva compreto le scarpe e le tacchette nuove e come per magia si risolve tutto. Probabilmente erano loro che interferivano con i pedalo Look.Sono state 2 settimane travagliate… dopo aber sostituito iil mc con un ceramicspeed, poco dopo qualche uscita ecco risorgere il fastidioso “tick” durante la pedalata. Ultimamente non so quanti ne faceva ad ogni singola.. da vergognarsi ad andare in gruppo.
Non ho voluto di proposito portarla dal meccanico xche mi aveva sdubbiato e quindi ho ordinato la chiave dinamometrica e bussola 47t, grasso al silicone e kit cuscinetti x pedali assioma.
Ieri è arrivato il tutto e c’ho messo mano.
Prima di smontare il mc ho voluto provare a quanti Nm era serrato: mettetevi seduti.
Sono partito “fiducioso” da 25Nm.. calotta di dx.. provo a serrare e .. si avvita!!
prendo e provo su quella di sx, partendo peró da 20Nm… e… si avvita!!!
smonto le calotte… mi ce l’avevate messo il grasso voi? Eh.. nemmeno lui!!!
insomma… ingrasso tutto.. serro a 30Nm.. rimonto i pedali… e stamani esco: finalmente in SILEZIO!!
in settimana credevo fosse il telaio che nel mc non fosse in dima perfetta .. avevo già un’idea di far passare il momento di euforia e poi cambiarlo.![]()
V5Rs?Buongiorno colnaghisti..settimana prossima dovrebbe essere quella dell’arrivo del telaio!purtroppo non è stato possibile inserirla nel primo ordino fatto…comunque il mio ciclista ne ha lì una disponibile bianca con scritta blu!!molto bella!!
Bianco perlato con scritta Blu, molto elegante!Buongiorno colnaghisti..settimana prossima dovrebbe essere quella dell’arrivo del telaio!purtroppo non è stato possibile inserirla nel primo ordino fatto…comunque il mio ciclista ne ha lì una disponibile bianca con scritta blu!!molto bella!!

Elegante,delicata ma bella...speriamo che su questa grafica si sbizzarriscano un po' di più sulla scelta di colorazioni in futuro... cmq per me risulta non acquistabile...per il costo.Bianco perlato con scritta Blu, molto elegante!
Ottima scelta.
Vedi l'allegato 493606 Vedi l'allegato 493607 Vedi l'allegato 493608
Io sono andato di full black..!così l’aveva lì in cerca di un padrone!!Bianco perlato con scritta Blu, molto elegante!
Ottima scelta.
Vedi l'allegato 493606 Vedi l'allegato 493607 Vedi l'allegato 493608
Una Colnago...randagia...Io sono andato di full black..!così l’aveva lì in cerca di un padrone!!
Anche io sara più per la nera,senza nulla togliere alla whiteIo sono andato di full black..!così l’aveva lì in cerca di un padrone!!