Colnago Club - Capitolo 8

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Appena uscito da incontro, durante prendo atto di Mail al venditore da parte della ditta che dice più o meno quello che ha detto a me stamattina il customer service , ossia che faranno pressioni per velocizzare processo di verniciatura ...

Già che c eravamo decido di darla in permuta, facciamo tutto quello che c è da fare e troviamo accordo su prezzo..

Nel pomeriggio mi manda altra mail il customer service, il contenuto ve lo rivelo solo se avverrà quello promesso , per adesso blocco accordo per permuta...

Vi aggiornerò

Aledo

Novellino
13 Ottobre 2021
65
19
50
Udine
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE CARBON ULTEGRA
Sono state 2 settimane travagliate… dopo aber sostituito iil mc con un ceramicspeed, poco dopo qualche uscita ecco risorgere il fastidioso “tick” durante la pedalata. Ultimamente non so quanti ne faceva ad ogni singola.. da vergognarsi ad andare in gruppo.
Non ho voluto di proposito portarla dal meccanico xche mi aveva sdubbiato e quindi ho ordinato la chiave dinamometrica e bussola 47t, grasso al silicone e kit cuscinetti x pedali assioma.
Ieri è arrivato il tutto e c’ho messo mano.
Prima di smontare il mc ho voluto provare a quanti Nm era serrato: mettetevi seduti.
Sono partito “fiducioso” da 25Nm.. calotta di dx.. provo a serrare e .. si avvita!!
prendo e provo su quella di sx, partendo peró da 20Nm… e… si avvita!!!
smonto le calotte… mi ce l’avevate messo il grasso voi? Eh.. nemmeno lui!!!
insomma… ingrasso tutto.. serro a 30Nm.. rimonto i pedali… e stamani esco: finalmente in SILEZIO!!
in settimana credevo fosse il telaio che nel mc non fosse in dima perfetta .. avevo già un’idea di far passare il momento di euforia e poi cambiarlo. :))):
Un mio amico che ha una V4rs è diventato matto per un rumore simile, l'ha portata da 2 meccanici che l'hanno smontata e riassemblata controllando tutto, senza risolvere. Và dal biomeccanico perchè aveva compreto le scarpe e le tacchette nuove e come per magia si risolve tutto. Probabilmente erano loro che interferivano con i pedalo Look.

• Mi piace
Reactions: cinello

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
Buongiorno colnaghisti..settimana prossima dovrebbe essere quella dell’arrivo del telaio!purtroppo non è stato possibile inserirla nel primo ordino fatto…comunque il mio ciclista ne ha lì una disponibile bianca con scritta blu!!molto bella!!
Bianco perlato con scritta Blu, molto elegante!
Ottima scelta.
Screenshot_20250417_130801_Chrome.jpg Screenshot_20250417_132741_Chrome.jpg Screenshot_20250417_132945_Chrome.jpg