Buongiorno,
ieri, dopo aver accompagnato il mio amico "Bilò" dal nostro amico "Ballalarumba" per caricare una Vespa sul mio carrello, sono riuscito a fare un giretto in bici prima del risottino con i pesci.......
Anche ieri ritmo zum zum pet pet ma solo in pianura e per di più mi è entrata una bestia nel casco e mi ha punto 3 volte.
Questa mattina sono entrato in garage e la gomma anteriore era un po' sgonfia......la ride now che avevo montato ha il tubetto portavalvola tutto in plastica e perde da lì

. L' ho smontata, ho messo del
frenafiletti e spero di non trovare la gomma a terra alle 12.......
Mi sto rompendo un po' i coglioni, non ho più stimoli...... anche il prossimo fine settimana non ci saranno ne corse di 2^ serie, ne corse vicino a me.........sono stufo.
A chi riuscirà a darmi lo stimolo giusto 100,00 Euro non li leva nessuno.