Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.028
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
comunque a quei prezzi o poco più prendete l'abbigliamento MB in sconto ed è roba fatta in Italia e con altri livelli di tessuti, colorazioni ecc
 
D

Deleted member 120944

Guest
comunque a quei prezzi o poco più prendete l'abbigliamento MB in sconto ed è roba fatta in Italia e con altri livelli di tessuti, colorazioni ecc
Come vestono le loro taglie??? Io in inverno uso Ale Cycling Klimatic ne ho 2 completi completi da alternare in caso non si asciugano. In estate avevo dei vecchi completi Biemme , erano perfetti, poi messi per fare i rulli .
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno,
ieri, dopo aver accompagnato il mio amico "Bilò" dal nostro amico "Ballalarumba" per caricare una Vespa sul mio carrello, sono riuscito a fare un giretto in bici prima del risottino con i pesci.......
Anche ieri ritmo zum zum pet pet ma solo in pianura e per di più mi è entrata una bestia nel casco e mi ha punto 3 volte.
Questa mattina sono entrato in garage e la gomma anteriore era un po' sgonfia......la ride now che avevo montato ha il tubetto portavalvola tutto in plastica e perde da lì :bua:. L' ho smontata, ho messo del frenafiletti e spero di non trovare la gomma a terra alle 12.......
Mi sto rompendo un po' i coglioni, non ho più stimoli...... anche il prossimo fine settimana non ci saranno ne corse di 2^ serie, ne corse vicino a me.........sono stufo.
A chi riuscirà a darmi lo stimolo giusto 100,00 Euro non li leva nessuno.
Figazza! Se trovo il tempo vengo veramente da te e ti prendo a frustate :roll:, anche io a volte non ho voglia, poi quando esco mi passa tutto
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.028
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Come vestono le loro taglie??? Io in inverno uso Ale Cycling Klimatic ne ho 2 completi completi da alternare in caso non si asciugano. In estate avevo dei vecchi completi Biemme , erano perfetti, poi messi per fare i rulli .
direi standard, per capirci non slim come castelli\sportful
comunque se chiami il negozio\outlet ti danno tutte le info specifiche su modelli ecc
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.867
11.343
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buongiorno,
ieri, dopo aver accompagnato il mio amico "Bilò" dal nostro amico "Ballalarumba" per caricare una Vespa sul mio carrello, sono riuscito a fare un giretto in bici prima del risottino con i pesci.......
Anche ieri ritmo zum zum pet pet ma solo in pianura e per di più mi è entrata una bestia nel casco e mi ha punto 3 volte.
Questa mattina sono entrato in garage e la gomma anteriore era un po' sgonfia......la ride now che avevo montato ha il tubetto portavalvola tutto in plastica e perde da lì :bua:. L' ho smontata, ho messo del frenafiletti e spero di non trovare la gomma a terra alle 12.......
Mi sto rompendo un po' i coglioni, non ho più stimoli...... anche il prossimo fine settimana non ci saranno ne corse di 2^ serie, ne corse vicino a me.........sono stufo.
A chi riuscirà a darmi lo stimolo giusto 100,00 Euro non li leva nessuno.
Sono parole al vento le mie, lo so, ma se tu cambiassi il tuo cimelio datato con una bici moderna, disco, tubeless e powermeter vedi come torna la voglia. Anche se le fanno 1cm più basse davanti e con lo sterzo mezzo grado più chiuso rispetto al tuo ideale
Comunque so già la risposta, non perdere tempo a scriverla come ho fatto io con questo messaggio ;-)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Figazza! Se trovo il tempo vengo veramente da te e ti prendo a frustate :roll:, anche io a volte non ho voglia, poi quando esco mi passa tutto
Ma cosa ho scritto di male per meritarmi le frustate ? Comunque è vero, a volte passa tutto, altre volte no........ adesso mangio i crackers con la bresaolina, bevo un caffè e guardo la tappa, così forse questa sera sono un po' più motivato. Ho tentato di vedere il Giro d' Italia delle prosciuttone prima ma appena ho appoggiato la testa sul bracciolo del divano ventennale mi sono addormentato.......
Sono parole al vento le mie, lo so, ma se tu cambiassi il tuo cimelio datato con una bici moderna, disco, tubeless e powermeter vedi come torna la voglia. Anche se le fanno 1cm più basse davanti e con lo sterzo mezzo grado più chiuso rispetto al tuo ideale
Comunque so già la risposta, non perdere tempo a scriverla come ho fatto io con questo messaggio ;-)
Magari le facessero 1 cm più basse davanti, la maggior parte dei ciclisti che vedo in giro sembra seduto su una Graziella.
Ma poi non saprei cosa farmene di un cancello del genere, ci mancherebbero davvero solo le borse laterali e uno schermo televisivo davanti per vedere qualche telenovella.
No no.....poi sono troppo complicate con tutti quei tubetti che girano per il telaio, non ho voglia di menarmelo ogni volta per qualche grana, faccio già troppa fatica a gonfiare le gomme........
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma cosa ho scritto di male per meritarmi le frustate ? Comunque è vero, a volte passa tutto, altre volte no........ adesso mangio i crackers con la bresaolina, bevo un caffè e guardo la tappa, così forse questa sera sono un po' più motivato. Ho tentato di vedere il Giro d' Italia delle prosciuttone prima ma appena ho appoggiato la testa sul bracciolo del divano ventennale mi sono addormentato.......

Magari le facessero 1 cm più basse davanti, la maggior parte dei ciclisti che vedo in giro sembra seduto su una Graziella.
Ma poi non saprei cosa farmene di un cancello del genere, ci mancherebbero davvero solo le borse laterali e uno schermo televisivo davanti per vedere qualche telenovella.
No no.....poi sono troppo complicate con tutti quei tubetti che girano per il telaio, non ho voglia di menarmelo ogni volta per qualche grana, faccio già troppa fatica a gonfiare le gomme........
Bah ti dirò ho più casini con il vecchio cancello che (toccandosi gli zebedei che con le altre due), poi il cancelo lo sistemi in un amen ma sei sempre li a tarare toccare e la uso anche poco figurati la usassi di più
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Ma le misure come sono? Mi spiego , ho preso dei completi taglia L , le maglie dopo 4/5 lavaggi in acqua fredda a mano sono diventate XXL :wacko: Le salopette sono di uno stretto nella gamba altezza Gel da piangere.
Per ora con gli indumenti cinesi non ho avuto questi problemi.
Ho solo preso una salopette al ginocchio che era davvero esageratamente economica che aveva il fondello messo alla membro di cane.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bah ti dirò ho più casini con il vecchio cancello che (toccandosi gli zebedei che con le altre due), poi il cancelo lo sistemi in un amen ma sei sempre li a tarare toccare e la uso anche poco figurati la usassi di più
Se sei sempre lì a toccare può significare solo 2 cose:
1- sei uno che "tocca" alla ricerca della perfezione
2- la bici effettivamente ha qualcosa che non va ma non riesci a sistemarla definitivamente.

La mia, per quel poco che devo fare, va molto bene, la catena va su e giù, frena, è comoda........

Qui c' è di nuovo il vento e mi tocca andare in salita.......che due coglioni.......
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Se sei sempre lì a toccare può significare solo 2 cose:
1- sei uno che "tocca" alla ricerca della perfezione
2- la bici effettivamente ha qualcosa che non va ma non riesci a sistemarla definitivamente.

La mia, per quel poco che devo fare, va molto bene, la catena va su e giù, frena, è comoda........

Qui c' è di nuovo il vento e mi tocca andare in salita.......che due coglioni.......
ERa il discorso che dicevi che non vuoi toccare niente e ti dico che con la Bianchi tocco veramente poco, l'altra ha i suoi annetti e il cambio (anche perchè vado su qualsiasi terreno) ogni tanto una regolatina devi dargliela
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Se sei sempre lì a toccare può significare solo 2 cose:
1- sei uno che "tocca" alla ricerca della perfezione
2- la bici effettivamente ha qualcosa che non va ma non riesci a sistemarla definitivamente.

La mia, per quel poco che devo fare, va molto bene, la catena va su e giù, frena, è comoda........

Qui c' è di nuovo il vento e mi tocca andare in salita.......che due coglioni.......
ERa il discorso che dicevi che non vuoi toccare niente e ti dico che con la Bianchi tocco veramente poco, l'altra ha i suoi annetti e il cambio (anche perchè vado su qualsiasi terreno) ogni tanto una regolatina devi dargliela
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ERa il discorso che dicevi che non vuoi toccare niente e ti dico che con la Bianchi tocco veramente poco, l'altra ha i suoi annetti e il cambio (anche perchè vado su qualsiasi terreno) ogni tanto una regolatina devi dargliela
Ogni tanto torniamo allo stesso discorso...... io della mia bici sono contento, mi basta e avanza, le bici moderne costano uno sproposito per quel che valgono e non voglio buttare dei soldi per una cosa alla quale non tengo particolarmente.
L' unica che si avvicina a quelle che sono le mie misure è la Cervelo, ma non ci penso nemmeno a spendere tutti quei soldi per girare per le colline, per quel che faccio ultimamente potrei benissimo andare con la bici di mia moglie, in canottiera e ciabatte.

Va beh......oggi non arrivano più.......tra poco me ne vado a casa e l' arrivo lo vedrò dopo cena.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ogni tanto torniamo allo stesso discorso...... io della mia bici sono contento, mi basta e avanza, le bici moderne costano uno sproposito per quel che valgono e non voglio buttare dei soldi per una cosa alla quale non tengo particolarmente.
L' unica che si avvicina a quelle che sono le mie misure è la Cervelo, ma non ci penso nemmeno a spendere tutti quei soldi per girare per le colline, per quel che faccio ultimamente potrei benissimo andare con la bici di mia moglie, in canottiera e ciabatte.

Va beh......oggi non arrivano più.......tra poco me ne vado a casa e l' arrivo lo vedrò dopo cena.
Ma chi ha detto che devi cambiarla hai scritto tu che ti scoglioni anche solo a cambiare la gomma, ho solo scritto che fra tutte quelle che ho avuto le ultime a parte caricare le pile e lavarla non devo far molto.