Eccola, in tutto il suo splendore:
Cervelo serie S - taglia 56 - Sram Force 12 - Campagnolo Bora - Prologo Scratch

Ma ha un manubrio tradizionale?Eccola, in tutto il suo splendore:
Vedi l'allegato 493297
Ma ha un manubrio tradizionale?
Bella bella!Eccola, in tutto il suo splendore:
Vedi l'allegato 493297
Allora io non ne conoscevo l'esistenza di questo modello.si, purtroppo non c'è il manubrio integrato per questo modello perche ha un sistema particolare: l'attacco manubrio entra nel telaio per regolare l'altezza e per mettere eventuali spessori quindi non si può sostituire neanche con un manubrio integrato aftermarket.
se ne vedono poche ma è molto bella, toglimi una curiosità tu quanto sei alto e a quanto pedali? poi parlaci della bici pregi e difetti a tuo parere grazieEccola, in tutto il suo splendore:
Vedi l'allegato 493297
se ne vedono poche ma è molto bella, toglimi una curiosità tu quanto sei alto e a quanto pedali? poi parlaci della bici pregi e difetti a tuo parere grazie

quindi io sono 1.78 e pedalo a 75.5 va bene la 56 giusto?Allora, io sono 1.80 e pedalo a 76.4
Come pregi: innanzitutto è una lama, in pianura e nei vallonati è davvero un piacere pedalare, saranno anche le ruote ovviamente ma diciamo che il telaio è davvero top. Poi il colore, che cambia in base alla luce da azzurro/celeste a viola con diverse sfumature che a parere mio la rendono bellissima (come da foto che metto qui sotto). Poi mi piace il fatto che ne se vedono poche in giro e ciò la rende ancora più "unica" e più "ammirata".
Come difetti te ne posso dire sostanzialmente due: il primo è il peso, perchè comunque montata siamo sopra agli 8 kg ma per la tipologia di bici alla fine secondo me ci sta, di sicuro questo tipo di telaio areo non lo prende chi deve spianare lo stelvio o il mortirolo. Il secondo, che piu che un difetto è un dato tecnico, è che non si può montare il manubrio integrato. Come scritto sopra l'attacco manubrio è particolare e quindi non ci sono possibilità di sostituzione neanche con altri manubri integrati non Cervelo o aftermarket.
Come purtroppo succede con tutti i telai, anche questo appena è uscito nel 2021 aveva un prezzo folle, io però l'ho trovato da un ragazzo delle Marche a un prezzo suuuuuuuper bomba e ovviamente non me lo sono lasciato scappare
Vedi l'allegato 493750
quindi io sono 1.78 pedalo a 75.5 va bene la 56 giusto?Allora, io sono 1.80 e pedalo a 76.4
Come pregi: innanzitutto è una lama, in pianura e nei vallonati è davvero un piacere pedalare, saranno anche le ruote ovviamente ma diciamo che il telaio è davvero top. Poi il colore, che cambia in base alla luce da azzurro/celeste a viola con diverse sfumature che a parere mio la rendono bellissima (come da foto che metto qui sotto). Poi mi piace il fatto che ne se vedono poche in giro e ciò la rende ancora più "unica" e più "ammirata".
Come difetti te ne posso dire sostanzialmente due: il primo è il peso, perchè comunque montata siamo sopra agli 8 kg ma per la tipologia di bici alla fine secondo me ci sta, di sicuro questo tipo di telaio areo non lo prende chi deve spianare lo stelvio o il mortirolo. Il secondo, che piu che un difetto è un dato tecnico, è che non si può montare il manubrio integrato. Come scritto sopra l'attacco manubrio è particolare e quindi non ci sono possibilità di sostituzione neanche con altri manubri integrati non Cervelo o aftermarket.
Come purtroppo succede con tutti i telai, anche questo appena è uscito nel 2021 aveva un prezzo folle, io però l'ho trovato da un ragazzo delle Marche a un prezzo suuuuuuuper bomba e ovviamente non me lo sono lasciato scappare
Vedi l'allegato 493750
quindi io sono 1.78 e pedalo a 75.5 va bene la 56 giusto?
quindi io sono 1.78 pedalo a 75.5 va bene la 56 giusto?