Gare 100 volte Pogačar

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Troppo felice...calcolatore e campione!
Cosa gli si vuol dire , oltre ad andare forte guida la bici in modo impeccabile , sa stare in gruppo e poi più va avanti più migliora anche nella gestione dei finali come oggi .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.207
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cosa gli si vuol dire , oltre ad andare forte guida la bici in modo impeccabile , sa stare in gruppo e poi più va avanti più migliora anche nella gestione dei finali come oggi .
Ha avuto un Joao Almeida in più che lo ha aiutato per la vittoria, ma il grosso lo ha messo lui nel finale
 

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
876
901
Visita sito
Bici
nessuna
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi, anzi, e nelle crono la vedo difficile per Pogi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi e nelle crono la vedo difficile per Pogi.
Tutto può succedere ma per capire bisogna aspettare le montagne. Ora hanno fatto strappetti e aspettarsi che Vingegaard si staccasse su salite di 1 km era utopia , Vedremo quando si farà sul serio se avrà la stessa brillantezza . Sulla crono se la giocano ma li tra i due i distacchi saranno minimi . Una cosa è certa il Tour si decide tra loro due , gli altri da quanto distanti sono non mi ricordo nemmeno i nomi .
 

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi e nelle crono la vedo difficile per Pogi.
Bisogna vedere se, adesso che ha finito di montare la cucina, gli sono rimaste abbastanza energie...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi e nelle crono la vedo difficile per Pogi.
Non lo stacchi però lo ha staccato.. e lo stesso Vinge ha dichiarato che non ha mai visto una simile potenza da lui sprigionata.. tolto questo e vedremo ma personalmente dubito che lo swedese possa tenere testa a Pogi.. mica ho capito perchè non gli ha dato il cambio quando avevano quei 50-60 mt di vantaggio e se la potevano giocare loro 2.. guadagnando tra l'altro sul resto Remco compreso.
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.825
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tutto può succedere ma per capire bisogna aspettare le montagne. Ora hanno fatto strappetti e aspettarsi che Vingegaard si staccasse su salite di 1 km era utopia , Vedremo quando si farà sul serio se avrà la stessa brillantezza . Sulla crono se la giocano ma li tra i due i distacchi saranno minimi . Una cosa è certa il Tour si decide tra loro due , gli altri da quanto distanti sono non mi ricordo nemmeno i nomi .
In verità che Vingegaard si stacchi da Podgcar su uno strappo di 1000mt ci starebbe, visto che è meno esplosivo dello Sloveno.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.207
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non lo stacchi però lo ha staccato.. e lo stesso Vinge ha dichiarato che non ha mai visto una simile potenza da lui sprigionata.. tolto questo e vedremo ma personalmente dubito che lo swedese possa tenere testa a Pogi.. mica ho capito perchè non gli ha dato il cambio quando avevano quei 50-60 mt di vantaggio e se la potevano giocare loro 2.. guadagnando tra l'altro sul resto Remco compreso.
Danese